Io direi, se non è stato già detto, di introdurre più opzioni nella voce Sistema di (nome utente).
per esempio ora viene fuori "solamente"
Sistema di .::NeO::.
Case: ...
Ali: ...
Mobo: ...
Procio: ...
Ram: ...
Video: ...
io propongo di aggiungere anche:
Hard Disk:
Monitor:
Audio (inteso sia come scheda audio, sia come altoparlanti):
S.O.:
in questo modo si capisce subito cosa uno ha nel pc (così se ci sono problemi non bisogna chiedere "posta tutta la configurazione") e uno nella firma ci può mettere altro (di solito nella firma molti mettono la configurazione).
voi che ne pensate?
.::NeO::.
ottima idea, sarebbe molto più completo ed esaustivo, ed eliminerebbe completamente il bisogno di metterlo nella firma per completezza.
E io vi ho accontentato...
EDIT: Ho aggiornato il primo post per darvi una mezza idea di cosa è stato fatto e cosa manca ancora all'appello...
Ultima modifica di K4m1c14; 14-12-2008 alle 02:55
Kam mancano ancora i tasti per hwz Host, la Home........
Per i tasti io posso fare ben poco ragazzi perchè è carlo che cura il layout del forum.
Io posso solo minacciarlo x accelerare un po' i tempi, ma se poi sono costretto ad usare la clava gli risulterà + difficile scrivere al pc...
Ultima modifica di K4m1c14; 14-12-2008 alle 15:07
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Io aggiungerei anche questa:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Così si riuscirebbe a sfottere meglio grazie al gruppetto che ridacchia:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Esce benissimo!! E già che ci sono propongo anche queste due:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
L'ultima (ne vedo solo una alla fine) direi di no in quanto è di uno stile diverso
respect.
una è quella che penso intenda vege, l'altra sono 2 banane che ciulano.
La penultima neanche io la metterei