Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 140

Discussione: Novità Forum

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

io propongo la possibilità anche per i mod di sezione, i configuratori, i grafici e i newser di poter cambiare la scritta sotto il nome utente e metterne una a piacimento...

per gli utenti propongo che questo diventi possibile superata una certa soglia di messaggi, che ne so tipo un miliardo e cinquecentoventimilioni di messaggi

no seriamente, dopo magari 1'000 messaggi anche un utente potrà mettere ciò che vuole sotto il suo nickname...voi cosa ne pensate?

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

NeO ti quoto in parte...i 1000 post bisogna vedere dove si ottengono, in quali sezioni ecc...
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Direi che mi sembra giusto, ma perchè non facciamo 300 messaggi? seriamente però,perchè il counter non conta quelli a ruota libera e fare 1000 post è estenuante, io direi che 300 messaggi andrebbero bene(è difficile fare 300 messaggi spam)

Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    NeO ti quoto in parte...i 1000 post bisogna vedere dove si ottengono, in quali sezioni ecc...
    eh ma mi pare che il contatore dei messaggi non funzioni in a ruota libera e in tutte quelle sezioni dove si posta tanto per fare messaggi...quindi in linea di massima quei mille messaggi sarebbero veri...

inoltre penso che la possibilità di cambiare la scritta sotto il nick name sia un modo per invogliare l'utente a perdurare nel forum e non a iscriversi solo per partecipare al conocorso o per acquistare dal nostro shop.

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    eh ma mi pare che il contatore dei messaggi non funzioni in a ruota libera e in tutte quelle sezioni dove si posta tanto per fare messaggi...quindi in linea di massima quei mille messaggi sarebbero veri...

inoltre penso che la possibilità di cambiare la scritta sotto il nick name sia un modo per invogliare l'utente a perdurare nel forum e non a iscriversi solo per partecipare al conocorso o per acquistare dal nostro shop.

Appunto credo che 300 messaggi o in linea di massima 500 invoglieranno di più a la perdurazione del forum da parte di un utente(se un fa 1000 messagi credo si sia gia integrato perfettaemnte nel foro)
    Certo 300 messaggi andrebbero meglio, e poi voglio cambiarmi la scritta utente

Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall9218 Visualizza Messaggio
    Appunto credo che 300 messaggi o in linea di massima 500 invoglieranno di più a la perdurazione del forum da parte di un utente(se un fa 1000 messagi credo si sia gia integrato perfettaemnte nel foro)
    Certo 300 messaggi andrebbero meglio, e poi voglio cambiarmi la scritta utente
    abbasseremo la soglia dei messaggi se e solo se (doppia implicazione rulez ) sotto al tuo nickname scriverai IO SONO UN FANBOY ATi

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    abbasseremo la soglia dei messaggi se e solo se (doppia implicazione rulez ) sotto al tuo nickname scriverai IO SONO UN FANBOY ATi

Quello lo farei scrivere da un Admin anche senza la soglia dei messaggi!

Cmq sia mi sembra una gran bella idea! 300 messaggi potrebbero essere una soglia ragionevole, magari la si può alzare a 500; tanto se uno ha 300 messaggi solo di spam è BAN immediato!! Poi si potrebbe aggiungere anche un pulsante "sono d'accordo" o "grazie" così, se uno da un consiglio corretto, nn c'è bisogno che gli altri lo quotino e aggiungano: "sono d'accordo".

Spoiler:
    In questo modo si limiterebbe lo spam di Murloc!

A questo punto si potrebbe anche aggiungere un punteggio che mostra quante volte gli altri utenti si sono trovati d'accordo con te, e in base a quello "sbloccare" altre personalizzazzioni del nick.

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palaz N.C. Visualizza Messaggio

Cmq sia mi sembra una gran bella idea! 300 messaggi potrebbero essere una soglia ragionevole, magari la si può alzare a 500; tanto se uno ha 300 messaggi solo di spam è BAN immediato!! Poi si potrebbe aggiungere anche un pulsante "sono d'accordo" o "grazie" così, se uno da un consiglio corretto, nn c'è bisogno che gli altri lo quotino e aggiungano: "sono d'accordo".

Spoiler:

A questo punto si potrebbe anche aggiungere un punteggio che mostra quante volte gli altri utenti si sono trovati d'accordo con te, e in base a quello "sbloccare" altre personalizzazzioni del nick.
    Sono d'accordissimo

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palaz N.C. Visualizza Messaggio

Spoiler:

Sono d'accordo, Murloc rulez
    Spoiler:
    Ultra quoto

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

ok ragazzi ne parlo con Scofield e vediamo cosa fare

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

uhm sarebbe interessante, tanto senza a ruota libera e commenti delle news e presentazioni etc. che fanno salire il counter facilmente si evita totalmente lo spam.
    Però per evitare abusi mettete che è impossibile mettere il titolo Admin o Administrator.
    Ultima modifica di Murloc; 16-12-2008 alle 15:30

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Sono d'accordo, è una cosa molto simpatica
    respect.

Title
    Pro

Predefinito

si sa qualcosa sulla possibilità di cambiare la scritta sotto al nome utente per caso?

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Sapete vero che si creerebbe il problema di doverli poi controllare e moderarli? E che possono editarli solo supermod e admin (quindi 4 persone) oltre all'utente stesso?

Ci si potrebbe scrivere qualsiasi cosa... anche offensiva volendo. Piuttosto cambio la mia e la faccio tornare supermod...

Si potrebbe invece fare in modo che il titolo cambi con qualcosa di simpatico al raggiungimento di tot messaggi, e che dopo un altro tot ricambi di nuovo... quello si.

Ma sbloccare la personalizzazione completa del nick renderebbe il foro ancora + difficile da moderare. E tra shout, post, firme, mp direi che abbiamo parecchio da fare allo stato attuale delle cose.

Già adesso bisogna stare attenti alla configurazione degli utenti che potrebbe contenere informazioni illegali quali ad esempio windows non originali o cose del genere... Vogliamo metterci a controllare anche il titolo di ogni singolo utente?

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •