Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 140

Discussione: Novità Forum

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ma infatti è palese che sia ancora in prova, altrimenti che senso avrebbe se tutti hanno lo stesso numero di scudi? Il modo più semplice per assegnarli sarebbe per il numero di post, oppure anche in rapporto al tempo di connessione al forum, o dalla data di iscrizione e al numero di messaggi. Solo persone potenti possono rispondere.
    Pensi che la tua linea sia veloce? ...Beh, nn conosci la mia...

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

Noo dai io il metodo di assegnare scudi in base al numero di post o messaggio non lo trovo giusto!!
    Perchè a questo punto anche chi ha fatto spam prenderebbe scudetti immeritati!!
    perciò io dico di fare come propose adexxx, mi sa, cioè in base al rango!!
    Almeno così non ce ne sarebbe niente per nessuno e tutte le proteste sarebbero messe a tacere anticipatamente!!!
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

e il "rango" chi lo decide?
    comunque non sono io ad averlo proposto. comunque lo spam su questo foro è un problema relativo, alcune sezioni come appunto off topic non fanno aumentare il numero di messaggi
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Prima cliccavo su dove c'è adesso "Nuovi messaggi" e mi apparivano tutte le discussioni che non avevo ancora letto.....ora non più.....c'è "0"....
    "Ultimi post" in fondo alla home è un box troppo piccolo per vedere tutto......

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Prima cliccavo su dove c'è adesso "Nuovi messaggi" e mi apparivano tutte le discussioni che non avevo ancora letto.....ora non più.....c'è "0"....
    confermo, lo fa anche a me
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    confermo, lo fa anche a me
    Il link nuovi messaggi è diverso da quello precedente; con questa nuova versione vbull cerca automaticamente, ogni tot secondi, se ci sono nuovi messaggi (il plug è fatto in ajax).

se ci sono problemi segnalatemelo

EDIT:

ho momentaneamente disabilitato il plugin dei Nuovi Messaggi, ho notato che c'è quache problema
    Ultima modifica di Carlo; 23-02-2009 alle 14:47

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

e il "rango" chi lo decide?
    comunque non sono io ad averlo proposto. comunque lo spam su questo foro è un problema relativo, alcune sezioni come appunto off topic non fanno aumentare il numero di messaggi
    si è vero non sei stato tu ad averlo proposto scusa
    comunque io rimango di questa idea!
    il rango comunque lo decidono gli admin e anche il num di scudi!
    per me sarebbe più corretto fare così!
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

io farei:
    admin: 5 scudi
    super mod: 4 scudi
    mod: 3 scudi
    soket:2 scudi
    utente normale: 1 scudo

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall9218 Visualizza Messaggio
    io farei:
    admin: 5 scudi
    super mod: 4 scudi
    mod: 3 scudi
    soket:2 scudi
    utente normale: 1 scudo

Sono d'accordissimo!!
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Uh che bello, vorrei essere non un mod, nemmeno un super mod...ma un soket
    respect.

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oool

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

allora come ti dicevo ieri sera Carlo su facebook secondo me ci sono due dettagli di facilissima risoluzione che renderebbero il forum ancora più professionale:

1-la favicon ovvero l'icona che viene fuori quando fai hardwarezone preferito, adesso c'è quell'orrida v del vbullettin! sulla barra dei preferiti ho molti siti di informatica subito riconoscibili perchè anche la favicon è il loro logo originale rimpicciolito, mentre hwz è sempre quell'orrida v. è un lavoro da 5 minuti, se non hanno tempo i grafici posso farla pure io se mi date due dritte (avevo pensato che sarebbe carina l'icona che c'è sul gruppo di facebook rimpiccilolita)

2-il regolamento del mercatino. in questi giorni siccome ho intenzione di fare un annuncio per me, mi sono documentato e letto tutti i regolamenti dei più famosi forum d'italia, sono ben più completi e rigorosi, siccome ho visto che ultimamente nel mercatino di hwz sono apparsi numerosi annunci secondo me sarebbe il caso di rendere questa sezione un po' più professionale. il regolamento che ho trovato più completo e chiaro di tutti è quello di hwu, potremmo prendere spunto.

bè per ora non ho altro da suggerire, mi sembra che il resto sia tutto apposto

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

allora come ti dicevo ieri sera Carlo su facebook secondo me ci sono due dettagli di facilissima risoluzione che renderebbero il forum ancora più professionale:

1-la favicon ovvero l'icona che viene fuori quando fai hardwarezone preferito, adesso c'è quell'orrida v del vbullettin! sulla barra dei preferiti ho molti siti di informatica subito riconoscibili perchè anche la favicon è il loro logo originale rimpicciolito, mentre hwz è sempre quell'orrida v. è un lavoro da 5 minuti, se non hanno tempo i grafici posso farla pure io se mi date due dritte (avevo pensato che sarebbe carina l'icona che c'è sul gruppo di facebook rimpiccilolita)

2-il regolamento del mercatino. in questi giorni siccome ho intenzione di fare un annuncio per me, mi sono documentato e letto tutti i regolamenti dei più famosi forum d'italia, sono ben più completi e rigorosi, siccome ho visto che ultimamente nel mercatino di hwz sono apparsi numerosi annunci secondo me sarebbe il caso di rendere questa sezione un po' più professionale. il regolamento che ho trovato più completo e chiaro di tutti è quello di hwu, potremmo prendere spunto.

bè per ora non ho altro da suggerire, mi sembra che il resto sia tutto apposto

ti ringrazio per i consigli adexxx
    per quanto riguarda l'icona la sostituirò entro le prossime ore, giusto il tempo di adattarla. per quanto riguarda il mercatino invece ho in mente un qualcosa di innovativo rispetto agli altri forum.....

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

Mi piace quello ke dice adexxx
    Sopratutto per quanto riguarda il primo punto!
    E' ora di dare un tocco di classe in più a questo forum gia di per se fantastico!!

Comunque io propporei anche di creare una specie di manuale per i forum!
    Nel senso ke magari uno di noi potrebbe scrivere un manuale delle istruzioni (generale!) per ki non ha mai utilizzato o usufruito di un forum e percio muove i primi passi in questo ambiente, così se qualcuno vorrebbe imparare a capire o a utilizzare un forum potrebbe venire a visitare il nostro foro x leggere questo manuale di "imparare a muoversi in un forum" !!

Facendo in modo così, di farci conoscere e apprezzare!!

Ke dite!!? non è poi una cattiva idea in fondo??
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per i consigli adexxx
    per quanto riguarda l'icona la sostituirò entro le prossime ore, giusto il tempo di adattarla. per quanto riguarda il mercatino invece ho in mente un qualcosa di innovativo rispetto agli altri forum.....
    ah ok perfetto Carlo, aspetto fiducioso

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •