bene, ho finito....10 min in anticipo:D
allora, anche io ho messo l'avatar, nel profilo si vede, nei mex no.....quale è il problema??
per il limite di img per post ci sono novità??
vorrei segnalare che nella cartella staff la voce moderatori è presente due volte, non so perchè
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
e che sia nel postare che editare post con immagini il tag [IMG][/IMG] si trasforma in automatico in immagini, il che diventa problematico quando nella finestrella di scrittura si aprono immagini 1920*1080
Ultima modifica di R4z3R; 09-09-2008 alle 13:44
ora quel problema lo risolvo io ke so gia dove mettere le mani r4z3r
lista staff ora funzionante... notare la celerità
Invito tutti i moderatori e supermoderatori a controllare le proprie sezioni x vedere se i post sono ordinati dall'ultimo messaggio postato in poi
tutti i link sistemati a mano.....quando bastava lasciarlo fare automaticamente.....ne avrò fatti almeno 1000
kamicia ma abstract dove è stato messo? non è ne grafico ne moderatore
non era solo per i grafici è che abstract oltre a grafico era anche moderatore della sua area, anzi è, ma è incluso nel gruppo utenti
na cosa alla volta... non puoi capire le richieste che pervengono
Abstract cmq può moderare le sue sezioni anke se è incluso nel gruppo utenti
l'unica differenza è la tag sotto al nome
perdonami, era solo per segnalarlo, io già ho tempestato oggi carlo di richieste che è tanto che non mi abbia mandato a quel paese (magari mentalmente )..l'importante è segnalare, poi ovviamente ogni cosa a suo tempo e con la sua priorità
grazie
anzi già che ci sono ne faccio qualcun altra da aggiungere alla coda e fare se vuoi quando hai tempo, perchè non mettere qualche altro strumento di formattazione nelle risposte rapide? tipo spoiler? e "ubicazione" andrebbe secondo me modificata in "Località" che è più corretto
mamma mia quante richieste per inezie vi devono arrivare
Ultima modifica di R4z3R; 09-09-2008 alle 16:20
raga, ma siamo in modalità liquid o fixed?
perchè lo spazio post è leggermente più piccolo del normale...
questa è una piattaforma più professionale ed evoluta, ma si può tornare a una grafica più "pacioccosa" come la vecchia? penso di si, e lo spero, visto che forse quello era uno dei punti di forza del forum, con un'aria molto invitante e amichevole. confido in voi. per ora buon riposo e buon lavoro. ho avuto dei problemi con la password ma ora è tutto risolto.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
io opterei per una grafica rotonda con colori tenui in perfetto stile web 2.0