dalla finestrina con le specifiche di sistema io direi che manca la voce "audio", "schermo" e "sistema operativo"
dalla finestrina con le specifiche di sistema io direi che manca la voce "audio", "schermo" e "sistema operativo"
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
I 4 che hanno detto i ragazzi sopra vanno messi nella config.....
Per il resto raga il forum così verrà una bomba :D
- Ke ne dite di cambiare il colore dell utente dal viola ad un altro colore (e brutto così)
- nella config mancano un po di cose HDD, SO, MONITOR, etc.
- x adesso e tutto
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
anche se dovevi postare nell'altro 3d è un'impostazione che devi cambiare nel pannello utente, modifica le opzioni, Interfaccia di modifica dei messaggi e metti avanzata
ottimo.. preferisco il vbullettin..
ma..mi state dicendo che mi devo metter dietro a rimettere a posto una per una centinaia di immagini nelle mie sezioni?
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
no cesco basta fare edit, salva il post interessato..almeno fallo per le prime 2 pagine della sezione, poi nel caso ne ricapitasse fuori una più vecchia sistemarla è un attimo
edit: carlo è una banalità ma perchè non mettere "Registrato dal" oppure "Utente dal" così si risparmia una riga sulla sinistra del profilo e la formattazione è più chiara, magari mettendo anche l'elenco in grassetto, es:
Sesso: M (o il simbolino che però magari si potrebbe rimpicciolire dato che sposta la formattazione)
Sistema di XXXX
"Menù a tendina" (Ihmo più pratico e immediato che averlo la in alto, e non ci sarebbe neanche bisogno di sottolinearlo inquadrandolo in quel rettangolino blu, farebbe parte della descrizione)
poi va beh c'è ancora la formalità dell'Oggi e Ieri nella data che andrebbero con la maiuscola :D
Ultima modifica di R4z3R; 10-09-2008 alle 20:03
conviene sistemarle tutte......anche perchè se si cerca un articolo tramite motore di ricerca compare senza foto