Visualizzazione Stampabile
-
beh è vero, se un utente casuale registrato apposta per risolvere il problema ha fatto 5 messaggi significa che ha fatto una discussione (più la presentazione) e ne ha discusso, quindi non chiede in chat, mentre se è un utente che vuole partecipare alla community in modo durevole non ci mette niente a fare 5 post.
-
casomai 100 post... e quando uno sgarra gli si inibisce la possibilità di scrivere...
-
quoto.....già mi piace di più:ok:
-
uhm ok, ma la chat non si deve vedere neanche oppure recare un messaggio preciso prima dei 100 post, altrimenti abbiamo 1000 topic: ma xké nn va la chat????????, anche se metti un topic in annuncio.....
-
la chat che andremo a mettere è molto più professionale rispetto a quella di phpbb. in particolare non serviranno i moderatori in quanto la chat è controllata da un bot che programmeremo a nostro piacimento.
-
ma quindi sarà rimessa? vero?
-
potremmo anche aggiungere uno riquadra con gli utenti più attivi, gli ultimi post, gli ultimi iscritti ecc..ho visto il altri forum che c'è un addon disponibile, avete capito quale intendo?
a proposito sarebbe carino reintegrare la segnalazione dei compleanni del giorno :ok:
ps: ottima l'aggiunta di molte emoticons anche nella risposta rapida, ricordo che manca ancora questo smile " :D "
:did:
-
bella cosa il bot, ma come può rimuovere le domande da topic?
-
Citazione:
potremmo anche aggiungere uno riquadra con gli utenti più attivi, gli ultimi post, gli ultimi iscritti ecc..ho visto il altri forum che c'è un addon disponibile, avete capito quale intendo?
a proposito sarebbe carino reintegrare la segnalazione dei compleanni del giorno :ok:
ps: ottima l'aggiunta di molte emoticons anche nella risposta rapida, ricordo che manca ancora questo smile " :D "
:did:
si vista anche io, conto di inserirla al più presto
-
-
-
-
Bella la nuova shout! :sisi:
Scusate sono io che mi sono perso qualcosa o nei thread non segna quelli ai quali si è già risposto?
Perchè fino a 2 giorni fa mi segnava a lato con una V blu, mentre ora nulla :?:
-
bellissima la shout nuova!!:diablo:
-
vedo la novità :D, però ihmo forse adesso andrebbe messa alla fine e utilizzata proprio come chat, al suo posto magari mettere il box con nuovi messaggi ultimi registrati ecc..
a proposito ragazzi, perchè non rimettiamo il box coi compleanni in fondo? è una cosa carina che secondo me avvicina anche un poco gli utenti alla community