casomai 100 post... e quando uno sgarra gli si inibisce la possibilità di scrivere...
casomai 100 post... e quando uno sgarra gli si inibisce la possibilità di scrivere...
uhm ok, ma la chat non si deve vedere neanche oppure recare un messaggio preciso prima dei 100 post, altrimenti abbiamo 1000 topic: ma xké nn va la chat????????, anche se metti un topic in annuncio.....
la chat che andremo a mettere è molto più professionale rispetto a quella di phpbb. in particolare non serviranno i moderatori in quanto la chat è controllata da un bot che programmeremo a nostro piacimento.
potremmo anche aggiungere uno riquadra con gli utenti più attivi, gli ultimi post, gli ultimi iscritti ecc..ho visto il altri forum che c'è un addon disponibile, avete capito quale intendo?
a proposito sarebbe carino reintegrare la segnalazione dei compleanni del giorno
ps: ottima l'aggiunta di molte emoticons anche nella risposta rapida, ricordo che manca ancora questo smile " :D "
![]()
bella cosa il bot, ma come può rimuovere le domande da topic?
Bella la nuova shout!
Scusate sono io che mi sono perso qualcosa o nei thread non segna quelli ai quali si è già risposto?
Perchè fino a 2 giorni fa mi segnava a lato con una V blu, mentre ora nulla![]()
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
bellissima la shout nuova!!![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
vedo la novità :D, però ihmo forse adesso andrebbe messa alla fine e utilizzata proprio come chat, al suo posto magari mettere il box con nuovi messaggi ultimi registrati ecc..
a proposito ragazzi, perchè non rimettiamo il box coi compleanni in fondo? è una cosa carina che secondo me avvicina anche un poco gli utenti alla community