io trovo più comodo com'è ora
ok allora, non sarebbe al limite possibile impostare un parametro nel profilo, di default non attivo, che permetta l'esecuzione del java ai pc più potenti per chi lo volesse attivare?
per la configurazione di sistema invece che dici carlo?
io ne so zero di programmazione, però magari vbulletin permette anche ste cose :D
ho visto che sono stati messi i feed rss a tutte le sezioni..ottimo
un appunto:
la favicon del forum è ancora quella del vBulletin, imho sarebbe meglio mettere la stessa della home
Raga ma un pulsantino con un link a hwz Host........
ma credo che sia da vedere tutta la barra menù superiore......manca anche il link alla home
già, e pure la barra con le notizie hwz che scorrono
il tasto home sta in basso cmq quoto murloc e computerboy
Non so se è gia stato chiesto in precedenza, ma come mai quando rispondo ad un thread non mi compaiono le emoticons a lato? Ogni volta devo andare a vedere la lista con il collegamento in fondo alla pagina per trovare la combinazione di tasti..
Grazie!
er a me funzionano perfette
che browser usi?
qualcun'altro aveva lo stesso problema....
FireFox 3.0.1
Non so.. Da quando è stato fatto l'aggiornamento al vBulletin non ho più toccato nulla, magari c'è qualcosa da sistemare nel profilo?
Vado a dare un'occhiata.
EDIT: Ho trovato. Bisogna andare nel proprio Profilo -> Modifica le opzioni -> Interfaccia di modifica dei messaggi -> selezionare "Editor di base - Controlli di formattazione extra".
Grazie lo stesso Murloc! :)
Ultima modifica di nikos; 25-09-2008 alle 12:48