nella risposta veloce???Citazione:
Originariamente Scritto da nikos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
nella risposta veloce???Citazione:
Originariamente Scritto da nikos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Gran capo (:did:) avevo editato il messaggio precedente con la soluzione! Comunque le emoticons non comparivano nè nella risposta normale ne in quella veloce. Tutto risolto. :429:Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
volevo proprio indicarti quella soluzione.... :wink:Citazione:
come si fa a togliere la sottoscrizione automatica alle discussioni? siccome ho messo la ricevuta di mail instantanea ogni volta che qualcuno posta in una discussione dove ho anche solo lasciato un messaggio mi arriva la mail che mi intasa la posta e la vorrei solo per quelle discussioni che decido di sottoscrivere io:pens:
devi andare nel tuo profilo e disattivareCitazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
grazie carlo, ho già guardato ma non ho trovato nulla, ora vedo più attentamente.
intanto ti dico questo, nel concorso a premi risulta che qualcuno non abbia i 25 messaggi richiesti per la partecipazione, molto probabilmente perchè avete deciso (ieri mi pare) di non far contare quelli lasciati in sezioni come offtopic e presentazioni, dai un'occhio.
hanno tolto le presentazioni quindi i novellini sono ritornati un po' sotto :sisi:
OT: il concorso deve proprio raccogliere 90 partecipanti? :asd:
Ma che versione di vbullettin è questa? ho letto in un altro foro(hwmania) che hanno messa 3.7.0 beta 5, che dicevano apportavono grossi cambiamenti, poi no lo sò se è vero.Comunque colevo saperlo "tanto per". E comunque la loro versione è beta quindi forse non tanto sicura.
Ciao
versione 3.7.3Citazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Grande allora è meglio la nostra.Per caso è la più aggiornata?Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
si è l'ultima disponibileCitazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Non so se e stato chiesto ma io vedo che gli ultimi messaggi sono i primi del threaded,abituato agli altri forum mi trovo scomodo dove e che posso cambiare l'ordine di visualizzazione in modo decrescente (dal piu vecchio il primo al piu giovane l'ultimo).
:436:
nel tuo pannello utente:ok:
Ecco grazie avevo gia guardato ma mi era sfuggito :323: :rotolol:
:smoke::ciao: