da me funziona, in cima sotto visualizzazione puoi selezionare per data e te li mette in ordine (questo per i topic).
Per i messaggi basta che scegli quello giusto nelle impostazioni
da me funziona, in cima sotto visualizzazione puoi selezionare per data e te li mette in ordine (questo per i topic).
Per i messaggi basta che scegli quello giusto nelle impostazioni
yes, ora funziona anche questa piccolezza
ora nn so se sia un problema i cache o cookie, ma quando leggo tutti i post di una sezione e vado in home, mi segna la sezione da leggere ...
succede anche a me, forse è dovuto al fatto che la gente sta facendo pulizia e ci sono modifiche nei post.
perfetto, ora si vedono bene, credo sia stato Carlo a sistemarlo
Perchè in firma appare il codice e non l'immagine (uppata su hwz Host) ?
Comunque direi di aumentare il peso massimo consentito per la firma, 9Kb eccessivamente pochi
perchè evidentemente il codice è scritto male
uhm alzare peso delle firme magari.
altro appunto:
le ore invece che 3:10 PM per esempio, secondo me sono più carine 15:10.
no, l'ora è perfetta.....
per la firma poi la gardo io
non funziona neanche con me.......
metti i tag IMG in maiuscolo come dio comanda, ma non va.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ma che strano!
forse è colpa dell'editor WSGYYGGWWG o come si chiama poi, che se non usi la sua cosa non te la mette.
EDIT: altra stramberia, qui funziona anche scritto a mano, e ho copiato e incollato la firma....
Adesso funziona, ma ho dovuto prima caricarla e poi cliccare sul link "inserisci immagine in firma"...
Altrimenti uppando l'immagine e inserendo il link fra i tag [img][/img] non funziona.
respect.
nuoooooooooooooooooo
ad ogni modo probabilmente la firma va sbloccata.....attendere ragassuoli, provvederò a far presente la cosa al capo al più presto
allora vediamo di sistemare ste firme....chi ha bisogno di aiuto su msn ora!