ok Razer ho impostato la lunghezza dei post a 20000 caratteriCitazione:
Originariamente Scritto da R4z3R [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
ok Razer ho impostato la lunghezza dei post a 20000 caratteriCitazione:
Originariamente Scritto da R4z3R [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
allora, come vedete il "ieri" ed "oggi" sono stati messi;
preferite prima l'ora o la data?
ci sono dei pro e contro es:
avere prima la data è meglio per i post datati ma "più scomodo" per quelli attuali.....
quale preferite??
per me va bene così solo metterei Oggi e Ieri con la maiuscola all'inizio :asd:
grazie carlo adesso sistemo i posts
io metterei prima "Oggi", "Ieri" e poi l'ora dato che tanto sono già ordinati in ordnine cronologico e basta andare dall'alto al basso
quoto nVegeth perché nella sezione "benvenuti" si usano spesso meno di 10 caratteri...
avviso gli utenti che sto sistemando valangate di firme con formattazione non a posto e di 3d dove le immagini sono rimaste testo
grazie
Raz io mi concentrerei di più sui post, la firma uno se la vede che è sballata
ah ecco chi me l'ha sistemata, grazie mille!Citazione:
ho fatto un thread ufficiale sul nuovo ipod e ho notato che mancano ancora gli strumenti del testo per fare le discussioni, non so se è già stato riportato o no..
che credi sono miliardate eh
adexx guarda che sei fuori regolamento, il tuo flick te lo puoi mettere in firma così come ho fatto io per il mio youtube
non ho capito scusa...devo eliminare il link al mio flickr dici?Citazione:
se si, non c'è problema.. :ok:
quello in firma si, ti dicevo lascialo nel profilo
ok adesso gli utenti attivi dovrebbero più o meno tutti avere anche le firme a posto :wink:
ok elimino, nessun problema...Citazione:
ma il tuo youtube nel profilo mica lo vedo...??? altro problemuccio del passaggio a vbulletin?
EDIT: ah si, lo vedo se clicco sul nome e su "r4z3r indice!" ma che vuol dire "indice"???
Bella ragazzi, a me piace così, prima la data e poi l'ora. Manca solo l'ora con le 24h invece che le 12h :sisi:
ho controllato, non c'è proprio, in firma hai solo l'avatar....se lo uppi e mi dai il link te lo sistemo, oppure vieni su msn che ti faccio vedere come si fa:ok:
no problem ho già sistemato tutto, il link al flickr tanto non mi frega, non ci va nessuno lo stesso :asd: tutto a posto lawn! :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Lawnmower [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
effettivamente forse andrebbe modificatoCitazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
proporrei
altrimenti si potrebbe mettere assieme alle "Specifiche di sistema" sotto le informazioni dell'utente sotto l'avatar, che ne dite admin?Codice:Visualizza la pagina Web di "Nome Utente"