ho capito che il conteggio è stato disattivato ma quello che mi chiedevo era il perché di tale scelta :)
raga, se non ci si slogga dal pannello crea problemi al server o si può stare loggati? perchè ricordo che con alcune impostazioni consigliavano di fare sempre il logout...
ho notato che è ancora settato l'antiflood standard a tutti, ricordatevi di settare l'antiflood allo staff
byez
EDIT... prova a floodare nelle tue sezioni... un moderatore può floodare solo nelle sezioni di sua competenza... i supermod e gli admin invece ne sono sempre esenti
Ultima modifica di K4m1c14; 09-09-2008 alle 22:25
è stato disattivato perchè veniva usato dai soliti noti solo per far numero di mex......
veramente il server può gestire decine di migliaia di sessioni contemporaneamente senza avere nessun problema... e il vbulletin non risente delle sessioni rimaste aperte x mancanza di logout...
Infatti si possono modificare profili, nomi, password e quant'altro anke a utente loggato, pensa poi il db a reindirizzarlo sulla maschera di login in caso di cambiamenti di informazioni sensibili in quanto non riconosce + la sessione utente.
Ma problemi non ne abbiamo fin'ora...
no no, non era un problema di pesantezza, cmq da quanto mi han detto le ultime vers sono a posto... ;)
ahh raga, mi pare che non cambi l'icona dei 3d in cui si posta che si diversifica da quelli in cui non si è postato...
è da sistemare o ci vedo male io? (cosa che può essere...)
E' da sistemare rimane evidenziata come se ci fossero post da leggere anche se sono stati tutti letti, e per far si che si normalizzi devo entrare nella sezione e ritornare
respect.
esatto, è così....io leggo tutti i topic e tramite links veloci metto "Segna i forum come letti"
Uh Se si dobleclicca sull'icona si spegne...Ma sono comunque seccature in più, l'icona deve spegnersi una volta che non ci son più messaggi da leggere , come sempre non deve essere fatto manualmente
respect.
si si, lo so, non è niente di complicato, man mano si sistema...