ohh raga, ma è possibile che non trovo l'opzione delle sottoscrizioni per togliere la sottoscrizione automatica... Bah...
ohh raga, ma è possibile che non trovo l'opzione delle sottoscrizioni per togliere la sottoscrizione automatica... Bah...
si, sono andato a vedere dov'era nella vecchia versione, l'hanno tradotta diversamente...
raga, nessuno mi ha risposto, abbiamo una dimensione leggermente più ridotta dello standard, non è che possiamo mettere le modalità liquid/fixed perchè le firme fatte sulla dimensione del bullettin da 1280 sballano...
Ultima modifica di Nasa; 10-09-2008 alle 19:06
Ecco qua Carlo:
-shout mancante
-icona post da leggere che non cambia colore dopo la lettura
-by flax89: nella config mancano un po di cose HDD, SO, MONITOR, etc.
-by R4z3R [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
-rivedere funzione di postamento immagini in formato thumb...
Ultima modifica di R4z3R; 10-09-2008 alle 20:26
per i tag basterebbe attivare l'html nel foro
ho spostato il tuo post qua nandos, e chiuso l'altro thread così postiamo tutti nello stesso e evitiamo agli admin di dover vedere e rispondere alle domande e ai problemi in tanti 3d diversi
miglioramenti grafici IMHO e assolutamente non urgenti:
-rimozione dell'evidenziazione del "sistema di XXX" (è troppo rough imho)
-spostamento in fondo o rimozione dei segnalibri (secondo me non portano vantaggi ma prendono spazio)
-rimettere le icone delle sezioni che c'erano prima, con un cerchio arancione semitrasparente sullo sfondo quando ci sono nuovi messaggi, o comunque qualcosa del genere (utile per non perdere lo stile che ci contraddistingue)
raga c'è da sistemare anche il collegamento esterno alla sezione quello dell'ultimo messaggio, cliccando porta al primo post anzichè all'ultimo anche se si è già visualizzata tutta la discussione...
edit:
questà è da provare perchè dopo che si è vista la discussione funziona... è da controllare...
carlo grazie per aver sistemato il numero massimo di caratteri, la mia proposta evidenziata da nandos invece è un altra ancora e riguardava la formattazione delle informazioni utente a lato
ah si, poi sarebbe utile rimettere i link diretti anche alla gallery hardwarezone, utube hardwarezone e upload hardwarezone in basso al foro insieme agli altri link utili
raga, perchè non c'è il pulsante di conferma per salvare le modifiche al profilo utente nel pannello??
è stato spostato?
no, vege mi riferisco al pannello di gestione di mod admin etc...
quella che dici te è la "scheda" del profilo, non il pannello...