allora, come vedete il "ieri" ed "oggi" sono stati messi;
preferite prima l'ora o la data?
ci sono dei pro e contro es:
avere prima la data è meglio per i post datati ma "più scomodo" per quelli attuali.....
quale preferite??
per me va bene così solo metterei Oggi e Ieri con la maiuscola all'inizio
grazie carlo adesso sistemo i posts
io metterei prima "Oggi", "Ieri" e poi l'ora dato che tanto sono già ordinati in ordnine cronologico e basta andare dall'alto al basso
quoto nVegeth perché nella sezione "benvenuti" si usano spesso meno di 10 caratteri...
avviso gli utenti che sto sistemando valangate di firme con formattazione non a posto e di 3d dove le immagini sono rimaste testo
grazie
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
che credi sono miliardate eh
adexx guarda che sei fuori regolamento, il tuo flick te lo puoi mettere in firma così come ho fatto io per il mio youtube
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
quello in firma si, ti dicevo lascialo nel profilo
ok adesso gli utenti attivi dovrebbero più o meno tutti avere anche le firme a posto![]()
Bella ragazzi, a me piace così, prima la data e poi l'ora. Manca solo l'ora con le 24h invece che le 12h![]()
Ultima modifica di Murloc; 09-09-2008 alle 18:01
ho controllato, non c'è proprio, in firma hai solo l'avatar....se lo uppi e mi dai il link te lo sistemo, oppure vieni su msn che ti faccio vedere come si fa![]()