Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 254

Discussione: Supporto utenti piattaforma vBulletin

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R4z3R Visualizza Messaggio
    non lo so, a me non dispiaceva il fatto che dicesse almeno oggi, ieri..poi ok che gli altri giorni vadano meglio in data

se riesci a fare in modo che solo oggi e ieri siano scritti in parola sarebbe perfetto, altrimenti non so facciamo un sondaggio e il popolo decide

carlo riesci a portare la lunghezza massima del post a 20.000 caratteri?
    ok Razer ho impostato la lunghezza dei post a 20000 caratteri

L'avatar di Lawnmower
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

allora, come vedete il "ieri" ed "oggi" sono stati messi;

preferite prima l'ora o la data?

ci sono dei pro e contro es:
    avere prima la data è meglio per i post datati ma "più scomodo" per quelli attuali.....

quale preferite??

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

per me va bene così solo metterei Oggi e Ieri con la maiuscola all'inizio

grazie carlo adesso sistemo i posts

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

io metterei prima "Oggi", "Ieri" e poi l'ora dato che tanto sono già ordinati in ordnine cronologico e basta andare dall'alto al basso

quoto nVegeth perché nella sezione "benvenuti" si usano spesso meno di 10 caratteri...
    Ultima modifica di Bigna; 09-09-2008 alle 17:37
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

avviso gli utenti che sto sistemando valangate di firme con formattazione non a posto e di 3d dove le immagini sono rimaste testo
    grazie

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Raz io mi concentrerei di più sui post, la firma uno se la vede che è sballata
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

avviso gli utenti che sto sistemando valangate di firme con formattazione non a posto e di 3d dove le immagini sono rimaste testo
    grazie
    ah ecco chi me l'ha sistemata, grazie mille!

ho fatto un thread ufficiale sul nuovo ipod e ho notato che mancano ancora gli strumenti del testo per fare le discussioni, non so se è già stato riportato o no..
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

che credi sono miliardate eh

adexx guarda che sei fuori regolamento, il tuo flick te lo puoi mettere in firma così come ho fatto io per il mio youtube

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

che credi sono miliardate eh

adexx guarda che sei fuori regolamento, il tuo flick te lo puoi mettere in firma così come ho fatto io per il mio youtube
    non ho capito scusa...devo eliminare il link al mio flickr dici?
    se si, non c'è problema..
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

quello in firma si, ti dicevo lascialo nel profilo

ok adesso gli utenti attivi dovrebbero più o meno tutti avere anche le firme a posto

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

quello in firma si, ti dicevo lascialo nel profilo

ok adesso gli utenti attivi dovrebbero più o meno tutti avere anche le firme a posto
    ok elimino, nessun problema...
    ma il tuo youtube nel profilo mica lo vedo...??? altro problemuccio del passaggio a vbulletin?

EDIT: ah si, lo vedo se clicco sul nome e su "r4z3r indice!" ma che vuol dire "indice"???

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

Bella ragazzi, a me piace così, prima la data e poi l'ora. Manca solo l'ora con le 24h invece che le 12h
    Ultima modifica di Murloc; 09-09-2008 alle 18:01

L'avatar di Lawnmower
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ho controllato, non c'è proprio, in firma hai solo l'avatar....se lo uppi e mi dai il link te lo sistemo, oppure vieni su msn che ti faccio vedere come si fa

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lawnmower Visualizza Messaggio
    ho controllato, non c'è proprio, in firma hai solo l'avatar....se lo uppi e mi dai il link te lo sistemo, oppure vieni su msn che ti faccio vedere come si fa
    no problem ho già sistemato tutto, il link al flickr tanto non mi frega, non ci va nessuno lo stesso tutto a posto lawn!

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    EDIT: ah si, lo vedo se clicco sul nome e su "r4z3r indice!" ma che vuol dire "indice"???
    effettivamente forse andrebbe modificato

proporrei

Codice:
    Visualizza la pagina Web di "Nome Utente"
    altrimenti si potrebbe mettere assieme alle "Specifiche di sistema" sotto le informazioni dell'utente sotto l'avatar, che ne dite admin?

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •