carlo ha detto che rimetterà i compleanni
bellissima la nuova shout e bellissimo l'index, complimenti!
La chat alla fine imho sarebbe troppo poco accessibile, se quando entri nel forum per dire ciao a tutti buongiorno etc. devi scrollare fino in fondo è un po' noioso IMHO
allora forza a compiere gli anni
ok grazie carlo
Non funzionano i link nella shout... si vedono i tag
respect.
domanda: tutte le persone posso aggiungerle come amici, tranne Lomion per cui la scritta "Lomion è un amico" non compare..
è normale?
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
carlo, non potresti cambiare le icone che segnano se le sezioni sn lette o meno ? quando le guardo mi viene mal di testa
a me piacciono.............
fai doppio click così smettono
forse si potrebbe farle girare tutto il tempo così il moto è regolare e non viene il mal di testa.
Trovato errore: sotto il counter ci sono i cosi per inviare messaggi tramite i vari servizi, e dice "invia messaggio trEmite xxx a yyyy"
Ultima modifica di Murloc; 16-09-2008 alle 19:12
Io le trovo carine, però quello che manca di più ora è il thread "risposto"
Frank sei aggiunto come amico
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Un'altra cosa: quando vado nel pannello per vedere le risposte nei nuovi thread sottoscritti, trovo anche le mie...Mi segnala come nuova risposta anche una mia risposta
p.s.: mi avete segato il post su Lomion il prescelto scommetto che è stato quel silenzioso di Kamicia
respect.