Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 241 a 254 di 254

Discussione: Supporto utenti piattaforma vBulletin

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikos Visualizza Messaggio
    Non so se è gia stato chiesto in precedenza, ma come mai quando rispondo ad un thread non mi compaiono le emoticons a lato? Ogni volta devo andare a vedere la lista con il collegamento in fondo alla pagina per trovare la combinazione di tasti..

Grazie!
    nella risposta veloce???

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

FireFox 3.0.1

Non so.. Da quando è stato fatto l'aggiornamento al vBulletin non ho più toccato nulla, magari c'è qualcosa da sistemare nel profilo?

Vado a dare un'occhiata.

EDIT: Ho trovato. Bisogna andare nel proprio Profilo -> Modifica le opzioni -> Interfaccia di modifica dei messaggi -> selezionare "Editor di base - Controlli di formattazione extra".

Grazie lo stesso Murloc! :)
    Citazione Originariamente Scritto da Scofield'87 Visualizza Messaggio
    nella risposta veloce???
    Gran capo () avevo editato il messaggio precedente con la soluzione! Comunque le emoticons non comparivano nè nella risposta normale ne in quella veloce. Tutto risolto.

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

Predefinito

Gran capo () avevo editato il messaggio precedente con la soluzione! Comunque le emoticons non comparivano nè nella risposta normale ne in quella veloce. Tutto risolto.
    volevo proprio indicarti quella soluzione....

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

come si fa a togliere la sottoscrizione automatica alle discussioni? siccome ho messo la ricevuta di mail instantanea ogni volta che qualcuno posta in una discussione dove ho anche solo lasciato un messaggio mi arriva la mail che mi intasa la posta e la vorrei solo per quelle discussioni che decido di sottoscrivere io
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    come si fa a togliere la sottoscrizione automatica alle discussioni? siccome ho messo la ricevuta di mail instantanea ogni volta che qualcuno posta in una discussione dove ho anche solo lasciato un messaggio mi arriva la mail che mi intasa la posta e la vorrei solo per quelle discussioni che decido di sottoscrivere io
    devi andare nel tuo profilo e disattivare

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

grazie carlo, ho già guardato ma non ho trovato nulla, ora vedo più attentamente.

intanto ti dico questo, nel concorso a premi risulta che qualcuno non abbia i 25 messaggi richiesti per la partecipazione, molto probabilmente perchè avete deciso (ieri mi pare) di non far contare quelli lasciati in sezioni come offtopic e presentazioni, dai un'occhio.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

hanno tolto le presentazioni quindi i novellini sono ritornati un po' sotto

OT: il concorso deve proprio raccogliere 90 partecipanti?

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ma che versione di vbullettin è questa? ho letto in un altro foro(hwmania) che hanno messa 3.7.0 beta 5, che dicevano apportavono grossi cambiamenti, poi no lo sò se è vero.Comunque colevo saperlo "tanto per". E comunque la loro versione è beta quindi forse non tanto sicura.
    Ciao

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall9218 Visualizza Messaggio
    Ma che versione di vbullettin è questa? ho letto in un altro foro(hwmania) che hanno messa 3.7.0 beta 5, che dicevano apportavono grossi cambiamenti, poi no lo sò se è vero.Comunque colevo saperlo "tanto per". E comunque la loro versione è beta quindi forse non tanto sicura.
    Ciao
    versione 3.7.3

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    versione 3.7.3
    Grande allora è meglio la nostra.Per caso è la più aggiornata?

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall9218 Visualizza Messaggio
    Grande allora è meglio la nostra.Per caso è la più aggiornata?
    si è l'ultima disponibile

Black Angel

Predefinito

Non so se e stato chiesto ma io vedo che gli ultimi messaggi sono i primi del threaded,abituato agli altri forum mi trovo scomodo dove e che posso cambiare l'ordine di visualizzazione in modo decrescente (dal piu vecchio il primo al piu giovane l'ultimo).

L'avatar di Lawnmower
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

nel tuo pannello utente

Black Angel

Predefinito

Ecco grazie avevo gia guardato ma mi era sfuggito

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni