come si fa a togliere la sottoscrizione automatica alle discussioni? siccome ho messo la ricevuta di mail instantanea ogni volta che qualcuno posta in una discussione dove ho anche solo lasciato un messaggio mi arriva la mail che mi intasa la posta e la vorrei solo per quelle discussioni che decido di sottoscrivere io
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
grazie carlo, ho già guardato ma non ho trovato nulla, ora vedo più attentamente.
intanto ti dico questo, nel concorso a premi risulta che qualcuno non abbia i 25 messaggi richiesti per la partecipazione, molto probabilmente perchè avete deciso (ieri mi pare) di non far contare quelli lasciati in sezioni come offtopic e presentazioni, dai un'occhio.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
hanno tolto le presentazioni quindi i novellini sono ritornati un po' sotto
OT: il concorso deve proprio raccogliere 90 partecipanti?
Ma che versione di vbullettin è questa? ho letto in un altro foro(hwmania) che hanno messa 3.7.0 beta 5, che dicevano apportavono grossi cambiamenti, poi no lo sò se è vero.Comunque colevo saperlo "tanto per". E comunque la loro versione è beta quindi forse non tanto sicura.
Ciao
Non so se e stato chiesto ma io vedo che gli ultimi messaggi sono i primi del threaded,abituato agli altri forum mi trovo scomodo dove e che posso cambiare l'ordine di visualizzazione in modo decrescente (dal piu vecchio il primo al piu giovane l'ultimo).
Ecco grazie avevo gia guardato ma mi era sfuggito