Ciao a tutti.... non riesco mai ad inserire un commento alle news o recensioni nella home.... capita solo a me...
Ciao a tutti.... non riesco mai ad inserire un commento alle news o recensioni nella home.... capita solo a me...
ti da un problema in particolare?
no, non riesco a postare nessun commento.... continua a caricare ma alla fine non compare....
strano perchè la gente commenta. aspetta fino a quando nn finisce di caricare
sta caricando da 5 minuti....
con Explorer mi funziona... con Firefox invece no....
Si si lo faceva anche a me...tutt'ora lo fa, ma se il problema sussiste solo con Firefox che ci costa a utilizzare il sempre fedele Internet Explorer ?Originariamente Scritto da Scofield'87
no io utilizzo sempre Firefox.... Explorer è da evitare come la peste....
se dovrò commentare qualcosa lo farò con IE.... aspettando che si risolva qualcosa.... :D :D :D
ma a me mi commenta
avete qualche settaggio particolare? o antivirus che blocca script ecc.??
magari è qualche plug in che s****a....
stasera controllo.... no-script è disattivato sicuro....
prova perchè a me funziona
ma al posto di mettere un validate perchè non permettere di commentare agli utenti loggati? così non ci sarebbe la scocciatura di digitare il validate, e si inviterebbe anche più gente a iscriversi..
infatti r4z, lo pensavo da parecchio sta cosa, digitare il validate scoccia, meglio se fate mettere il commento ai loggati del foro un pò come HWU :P
su altri siti dove c'è la registrazione è pieno di commenti, forse sarebbe meglio, mi è già capitato di non commentare per non fare il validate che sbaglio sempre...