anche se sn entrato da poco nel sito
io mi candido comunque
anche se sn entrato da poco nel sito
io mi candido comunque
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
Ho notato solo ora che sono moderatore della sezione Linux!
Voglio ringraziare tutti per la fiducia accordatami, spero di poter essere utile e essere prima che un buon mod, un buon utente.
Complimenti comunque a tutti gli altri mod e buon lavoro
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
grande lomion
auguri e complimenti a tutti , fra poco in questo forum ci saranno solo mod e un paio di utenti
respect.
Grande Lomion...lo meritavi
Complimenti ai nuovi moderatori di hwz
bella marc.. ooopss.. Lomion!
grande linuxista
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Grazie a tutti!
P.S: Frank chi è Marco?
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Faccio i migliori complimenti a tutti i nuovi mod! Le cariche sono in buone mani
Speriamo
ps: diabo e i ragazzi di pcshark non ti hanno seguito qui?
PcShark è rimasta come Locanda del Web :D :D
Diciamo che coloro che sono rimasti, compreso io che ne sono Founder, la teniamo viva e ospitale, un modo per trovare sempre qualche volto amico Rimane come locanda, e i suoi ospiti preferiscono restar lì :ò) E' stata una piccola casa dopo i disordini di Thg, in molti siamo ripartiti proprio in quel "forumfree"
frank mi ha tenuto al corrente ok quindi
alcuni ragazzi han deciso di non venire qui.. preferiscono starsene là.. in tranquillità
Originariamente Scritto da R4z3R
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini