Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Attivazione Reputazione Utenti

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

viste le vostre esperienze negative in merito disattivo questa funzione.

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

GRAZIE Carlo!

Ti sono debitore.
    Ultima modifica di Shima78; 09-03-2009 alle 12:14
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Va beh, peccato. L'unica cosa che mi dispiace davvero tanto è che nel pannelo utente non ero ancora riuscito a trovarlo! Comunque io rimango dell'idea che un pulsante "Grazie/Sono d'accordo" sia utile.
    Pensi che la tua linea sia veloce? ...Beh, nn conosci la mia...

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palaz N.C. Visualizza Messaggio
    Va beh, peccato. L'unica cosa che mi dispiace davvero tanto è che nel pannelo utente non ero ancora riuscito a trovarlo! Comunque io rimango dell'idea che un pulsante "Grazie/Sono d'accordo" sia utile.
    bè accolgo con piacere la decisione di carlo che ci è stato a sentire e questo è segno di qualità di un foro.

anche l'idea di palaz però mi stuzzica. anzichè una cosa personale, come reputazione che si va ad accumulare, sarebbe ben utile una sorta di "segnalazione" delle risposte a un post più decisive, in modo che chi arriva in quella discussione vede subito quali sono le risposte più utili e meno spammose. si potrebbe fare??

non so se mi sono spiegato bene..
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Però non è la prima volta che la propongo e visto che l'altra volta mi avevate bocciato questa proposta dicendo che si sarebbe finiti comunque come con la reputazione vi faccio un esempio pratico della sua utilità:

Qui Carlo dice di comprare l'HD4870 anche ad occhi chiusi, e io sono d'accordo con lui; però ripetere il suo stesso messaggio mi sembra un po' come spammare. L'utente che ha posto la domanda però, magari appena iscritto al forum, ricevendo una sola risposta non si sente propriamente rassicurato dal consiglio datogli, infatti come fa lui a sapere che Carlo non sia un fanboy ATI e gli consiglia quella scheda a prescindere dalle prestazioni? Voi direte: "Beh, ma se non ha ragione lo contraddiciamo", ma a questo punto si ritorna al discorso di prima: facciamo dopo altri 5 post dicendo: "Si ha ragione lui; no ha ragione l'altro"?
    Pensi che la tua linea sia veloce? ...Beh, nn conosci la mia...

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palaz N.C. Visualizza Messaggio
    Però non è la prima volta che la propongo e visto che l'altra volta mi avevate bocciato questa proposta dicendo che si sarebbe finiti comunque come con la reputazione vi faccio un esempio pratico della sua utilità:

Qui Carlo dice di comprare l'HD4870 anche ad occhi chiusi, e io sono d'accordo con lui; però ripetere il suo stesso messaggio mi sembra un po' come spammare. L'utente che ha posto la domanda però, magari appena iscritto al forum, ricevendo una sola risposta non si sente propriamente rassicurato dal consiglio datogli, infatti come fa lui a sapere che Carlo non sia un fanboy ATI e gli consiglia quella scheda a prescindere dalle prestazioni? Voi direte: "Beh, ma se non ha ragione lo contraddiciamo", ma a questo punto si ritorna al discorso di prima: facciamo dopo altri 5 post dicendo: "Si ha ragione lui; no ha ragione l'altro"?
    non è una cattiva idea, vediamo gli altri cosa ne pensano

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

sono d'accordo con palaz mi sembra proprio una buona idea!
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

I grazie?

sono parecchio dubbioso anche su questo. Ho paura che questi plug-in aggiuntivi possano diventare elementi destabilizzanti. Ed è l'ultima cosa che si vuole non credete?
    In fondo i grazie diventeranno una specie di reputazione e per questo sinceramente devo dire che sono abbastanza, ma non completamente, contrario.
    Potremmo provare per un tempo limitato e se si notasse un abuso
    Ultima modifica di Shima78; 09-03-2009 alle 23:46
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

non so come si chiamano, ma comunque una votazione al singolo messaggio, che non ricada su qualcosa dell'utente (come reputazione, karma ecc) insomma che anche se uno ricevesse 20 volte grazie o 20 "vaff" non pregiudica nulla all'utente, ma solo serve nelle discussioni per evidenziare quali messaggi sono seri e utili e quali sono spam o inutili...
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Bah, i mesaggi spam si vedono non dai thanks ma semplicemente leggendo la discussione non credi? ;)
    Sinceramente sono un pò restio all'introduzione di questi plug-in poi magari sono solo delle mie paure ingiustificate..

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

o invece come quando l'avevo proposto palaz sono totalmente a favore, speriamo che si faccia e se va male si caccia, non vedo che pericolo enorme ci possa essere :D

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Ci vorrebbe un plug-in che permetta di quotare un messaggio con 1 click e quel messaggio in calce riporti la scritta "Questo post è stato quotato xx volte", almeno si può vedere quanti condividono l'idea espressa in quel post senza fare 5 pagine di thread...

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

allora ragazzi tra qualche minuto attivo questo plug-in. come sempre vorrei vostre opinioni in merito.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ah ottimo, anche se è la finestra che compare è bella grossa! sono noioso lo so...ma non si potrebbe far più piccola??

poi non capisco perchè nel post di kamicia è in italiano e in quello di carlo è in inglese...

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    ah ottimo, anche se è la finestra che compare è bella grossa! sono noioso lo so...ma non si potrebbe far più piccola??

poi non capisco perchè nel post di kamicia è in italiano e in quello di carlo è in inglese...
    dovevo finire di tradurre

per quanto riguarda l'altezza della finestra vedo cosa posso fare per diminuire il tutto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima