Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Stampare foto online

  1. #1
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Question Stampare foto online

    Ho intenzione di sondare questo territorio da me ignorato fino ad oggi. I miei poco fa mi hanno detto: "E se facessimo stampare tutte le nuove foto fatte con la digitale su internet?"
    Io però sono a digiuno di tali siti e dei prezzi più convenienti, senza contare il formato da considerare per la scelta della stampa. Voi conoscete servizi online competitivi e con un buon compromesso prezzo/qualità? Sapete consigliarmene uno? Quale formato è più adatto per foto scattate a 2816x2112?

    edit: sono molte, svariate migliaia forse, devono ancora decidere quali stampare
    edit2: soluzioni multimediali quali hd esterni ad-hoc e cornici digitali già scartate a priori, visto che i miei preferiscono assolutamente la via "cartacea old-style"

  2. #2
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    le vuoi stampare tutte? pazzo!
    comunque a quella risoluzione vengono bene 10x15, 13x18, mentre di più le sforzi un pochino, ma sono lo stesso accettabili.
    purtroppo come siti non so cosa consigliarti, considera che dal fotografo vengono circa 20 centesimi l'una, dalle mie parti.
    in internet risparmi sicuro se ne hai taaante da stampare.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  3. #3
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Grazie adexxx. Allora vediamo un po', le foto forse non verranno tutte stampate , però sotto il migliaio ci andiamo di sicuro (sono pur sempre 3-4 anni di foto non stampate/sviluppate ). Vorrei farle online proprio per la questione del risparmio: qui in paese vanno dai 15 ai 20 cent di € a foto, formato 10x13, e il tutto verrebbe a costare troppo. Invece, dopo aver fatto un po' di ricerche via google, ho scoperto 3 siti molto convenienti (e forse anche i più usati per questo tipo di procedura): 12print, photocity e digitalpix. Visti i prezzi del formato 10x15 intorno ai 7 cent., arriverei a spendere molto poco in base al quantitativo di foto ... Nessuno ha mai utilizzato uno di questi siti o simili?

    up

  4. #4
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Mio fratello usa sempre DigitalPix, ha il miglior rapporto qualità prezzo, l'abbiamo usato 4/5 volte, sempre avuto ottime soddisfazioni! Consigliato!!

  5. #5
    L'avatar di axel70
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Età
    54
    Messaggi
    105

    Predefinito

    ...leggo adesso questo post,io mi son trovato bene con [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Spegnere il PC=ricominciare a VIVERE!!!

Discussioni Simili

  1. Non riesco stampare file grade laser hp 1015
    Di Giovannino60 nel forum Stampanti, Scanner & Periferiche di Output
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-05-2010, 12:31
  2. Il multiplayer online di GTA IV è ambizioso...
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-2008, 06:54
  3. AMD: K10 in foto
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-2008, 16:58
  4. L\'antivirus online , gratis
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 20:53
  5. Online!!!
    Di Carlo nel forum Segnalazioni Utenti & Comunicazioni Staff
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-2006, 18:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •