Ciao a tutti,
Ho un problemone che la mia poca esperienza con Photoshop non riesce a risolvere e quindi volevo chiedervi un aiuto a riguardo.
Sto realizzando un sito di fotografia ( [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ) e al momento sto editando un template acquistato.
Sono bloccato nell'inserimento delle foto che scorrono sotto la barra del menu, le immagini del template sono di 1310x670 pixel e sul bordo sfumano verso il colore dello sfondo del sito, ricreare questa sfumatura per le mie foto mi risulta molto difficile come potete ben vedere dalla prima immagine, hehe.
Sapete suggerirmi come fare una sfumatura decente ? Avevo pensato di creare un livello che applicasse la sfumatura sulle foto che inserisco ma non so come farlo :-S.
Allego anche l'immagine del template originale così avete un'idea + chiara di quello che intendo, logicamente hanno usato foto panoramiche per riempire di + gli spazi avendo così anche vita + facile nella sfumatura, cosa che invece su foto di dimensioni classiche risulta + complicata, almeno per un inesperto come me.
Grazie 1000 in ogni caso per l'aiuto,
Ciao,
Fabrizio [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]