bella murloc.... bravo....
bella murloc.... bravo....
Io schiarirei di poco il personaggio...ma va bene anche cos'...bravo
figata paurosa beppe , adesso lo posto a dei miei amici dicendo: "ragazzi questo dobbiamo vederlo sicuramente "Originariamente Scritto da djpeppe18
@murloc davvero ottimo lavoro
@kronos gran firma e gran bonazza :D
Grazie R4z3R ne sto preparando altri mi esercito ogni giorno e grazie ai tutorial inglesi consigliati da Abstract sto migliornado e capendo gran parte dei trucchi di photoshop
davvero degli ottimi lavori
respect.
Ecco un mio lavoro fatto l'anno scorso (che qualcuno forse avrà visto su un'altro forum) ma appena ritoccato
Oltre alla fantasia di seguito ingredienti per elaborarlo:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ecco il risultato
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ma come fai a fare queste opere d'arte
Vedendo i tuoi lavori mi sento male pensare che sbatto tutti i giorni con PS...grande maestro
kronos è difficile ma non impossibile dai.
Se guardi le immagini prima e il risultato intuisci cosa ha fatto
Lo so Murloc ma non capisco come ha messo la nebbia nelle pietre...più guardo l'immagine originale e più affermo che il risultato finale è intuitivo si ma nello stesso tempo complesso.
Ho cercato di fare qualcosa di simile ma con scarsi risultati
Ci vuole molta fantasia
si infatti, soltanto avere l'idea e trovare le foto giuste è un lavoraccio.
Poi metterle insieme senza far venir fuori orripilantezze è difficile.
se guardi bene la nebbia nelle pietre c'è anche in una foto sopra, o forse è acqua, comunque ha cambiato solo il colore, non ha aggiunto la nebbia.
In effetti la nebbia è presente anche nell'originale
Be cambiando colore non mi viene bene la nebbia