come li farai i cavi dentro al case? li farai? o sarà tutto collegato in wireless?
cmq molto bello l'ultimo :D e il mulo viaggia
come li farai i cavi dentro al case? li farai? o sarà tutto collegato in wireless?
cmq molto bello l'ultimo :D e il mulo viaggia
wow questa si che è bella, ma poi monti tutto in 3d ?
ps:
Citazione necessaria: il mulo grazie a chi viaggia ?
@djpeppe: per ora mi fermo all'aspetto prettamente esteriore dei modelli 3d...per i cavi passeranno anni!
@Nandos: si potrebbe montare pezzo per pezzo in 3d ma bisognerebbe utilizzare CosmosWoks (suite implementata in dolidworks2008) ma bisognerebbe fare tutte le misure precise ecc...e siccome sarebbe un lavoro al di fuori delle mie capacità (per ora) mi limito a fare pian piano tutta la vga su un singolo foglio di lavoro...lavoro ugualmente lungo ma + alla mia portata...praticamente partendo dalla facciata anteriore costruisco man mano tutta la vga (ovvio senza cavi e niente) ma dovrebe venire piuttosto bene lo stesso
CITAZIONE NECESSARIA:
Scaricare eMule da internet e installarlo sul pc: 10minuti
Lasciarlo acceso per 4 giorni di fila con velocità di download prossime a 0: 4giorni
Iscriversi su hardwarezone, trovare Nandos che ti configura il mulo trasformandolo in stallone, accorgersi che dopo 20 minuti scarichi a 312kb/s 4 files in download (velocità raggiunta oggi pomeriggio): PRICELESS
EDIT: alla faccia di chi snobba Libero dicendo che è un chiodo con il p2p
bella neo
ok, si, va bene ma stai usando impropriamente il tuo topic ora, mostraci i tuoi lavori piuttosto ( )
Ecco come promesso i progressi che ho fatto con il progetto della 8800 gts...il modello è ancora al 50% scarso ma già i primi risultati di tanto (e faticoso ve lo posso assicurare) lavoro si iniziano a vedere...sto iniziando ad amare questo programma...seppur molto complesso da gestire, una volta capito e assimilato da molte soddisfazioni
cmq ecco gli screen...nello spoiler come sempre
[spoiler=:pxqhf0mv][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][/spoiler:pxqhf0mv]
spero di riuscire ad andare avanti col disegno e di postare nuovi screen aggiornati...
a voi!
.::NeO::.
Neo ma te stai avanti proprio
Cioè sei troppo esperto, io ti voglio fare i miei complimenti.....davvero ci umili tutti
Io per fare una cavolatina in 3d (che non posto perchè sfigura!) di cui abbiamo discusso oggi a lezione ci ho messo un'ora (devo dire che però il fatto è che non so usare bene i comandi ancora!)......
beh grazie dei complimenti computerboy! ...cmq per i comandi vai tranquillo basta esercitarsi un po da soli e andare a vedere cosa ti suggerisce il programma nel caso compaiono errori e sei a posto ...in realtà cmq fidati che io so fare ancora ben poco con questo programma...ti garantisco che mio padre (e più di lui i veri appassionati che stanno sul forum di SolidWorks) fanno delle cose incredibili ma soprattutto sanno assemblare ogni singolo componente per poi arrivarea d un disegno finale più complesso...ti faccio un esempio: il mio grande limite in questo programma è il fatto di non essere in grado di progettare ogni singolo pezzo a sè, per poi metterlo assieme ad altri progettati in precedenza...ad esempio l'entrata DVI della 8800 io l'ho ricavata praticamente lavorando solo sulla piastra ad L che è stata disegnata per prima...da lì poi ho fatto le 2 porte DVI, le prese d'aria, il pcb della 8800 e il dissipatore...mentre invece uno che lo sa usare bene avrebbe fatto in un foglio le 2 entrate DVI, in un altro il pcb della 8800, in un altro ancor il dissipatore e così via per poi unire tutto con CosmosWorks e arrivare alla scheda video completa...così facendo si possono persino realizzare in 3d i cavi di attacco della ventola della vga ...mentre io, con il mio metodo, simili particolari non potrei mai farli...spero di essere stato il più chiaro possibile...anche se un po lungo
ad ogni modo tornando al disegno, incompleto fino ad ora, devo ancora aggiungere particolari rilevanti come la ventola del dissi, alcuni dettagli del pcb, i condensatori a fine scheda ecc ecc...
computerboy questo Thread è stato fatto per discutere di questo programma ma anche per confrontare (e migliorare) le proprie creazioni, qualunque esse siano, da primi abbozzi a disegni più complessi, quindi POSTA IL TUO DISEGNO!
bella neo
tra un pò vedrete anche i miei lavori ( top secret ) , stay tuned
Ancora piccoli miglioramenti al progetto...creati i condensatori, l'attacco a 6 pin dell'alimentazione e un primo abbozzo di ventola...
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Forse cmq lavori con un programma "più" completo del mio.......in confronto a Solid Edge ho l'impressione che questo sia un altro mondo.......
Questo l'ho progettato da una assonometria che ci ha dato la proffa a lezione:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
beh è un disegno semplice (come è giusto che sia agli inizi ) cmq in ogni caso è già qualcosa! pensa che io iniziavo con un quadrato e per capire come fare a farlo in 3d ci ho messo 2 giorni interi! ...ero niubbo all'ennesima potenza!...ad ogni modo non so quale sia più completo dei due programmi ma quello che usi te è molto simile alla versione 2007 di solidworks...se riesci fammi avere uno screen con i comandi a lato dello schermo ...ps di alla tua prof di progettare una mobo in 3d così mi risparmi la fatica e poi me la passi!
no apparte gli scherzi soprattutto se hai una persona che ti guida agli inizi "sprechi" molto meno tempo ad andare a tentoni sui pulsanti per capire cosa facciano, quindi continua così e vedrai che se ti applichi un po i disegni quelli "****uti" verranno fuori!
Edit: porca vacca avevo anche un disegno del router modello D-Link 524-T che era uguale alla controparte reale solo che non lo trovo più!
Già non sembra molto diverso da SW 2007...se quando sbagli non ti da errori è pure più tosto perchè te li devi andare a cercare te! ...cmq ora mi rimetto un po al lavoro sulla vga...poi posto altri screen (se riesco ad andare avanti)...