le parole sono solo superflue io non so come fa ma lo fa!
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=2Q2dLrezuWo[/youtube]
un mio amico ha risposto solo "mostruoso" e poi è svenuto
le parole sono solo superflue io non so come fa ma lo fa!
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=2Q2dLrezuWo[/youtube]
un mio amico ha risposto solo "mostruoso" e poi è svenuto
Mostruoso...pazzesco...
pazzesco
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
non riesco a vedere il video..però dalle espressioni suppongo sia quello di spiderman sbaglio?
complimenti all'autore
@Razer: è Jack Sparrow(si scrive cosi? )
uhm, allora è diverso da quello che avevo visto io..bellissimo anche quello (ma perchè non vedo il video ? )..ci sono davvero dei mostri in giro
secondo me è molto abile a disegnare e usa una tavoletta e il mouse per pitturare o selezionare i colori, oppure è un mostro se usa il mouse
mamma mia che artisti, imho devono usare per forza la tavoletta grafica, non è possibile fare una cosa del genere col mouse
usa sicuramente la tavoletta..ragazzi che artista..questo probabilmente è il futuro per i pittori
io spero prio di noOriginariamente Scritto da R4z3R
perchè speri di no scusa ? è bello, perchè no
hai mai visto da vicino (ma proprio vicino vicino, a distanza naso) un olio su tela, anche famoso.........
Una altro mondo........
e vabbè, grazie ovvio che le pitture fatte come dio comanda sono un altro pianeta
no ma mica sto a dire solo quelle che valgono qualche milione di euro.......
Per me anche dei disegni fatti a matita dall'ambulante a piazza san pietro sono degni di stima!......e per quanto possa il mondo informatico non mi darà mai lo stesso risultato che ottieni facendo un disegno con le mani.....
il disegno lo fai con le mani nello stesso modo, ma il colore al computer non è la stessa cosa di una bella crosta (non nel senso dispregiativo ).
Quello è bello e tutto, ma tra un disegno o una vignetta e un dipinto c'è differenza.
I computer vanno bene per colorare la roba da stampare e/o diffondere elettronicamente, visto che a far le foto professionali ad alta risoluzione ad un quadro costa.