Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema photoshop cs3

L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito problema photoshop cs3

ciao a tutti ragazzi!!! io ho un problema con photoshop cs3, in quanto nn posso agire sull'immagine aperta (o creata da zero) perchè qualsiesi strumento che seleziono (penna, pennello ecc..) nn funziona!! infatti portando il cursore sull'immagine mi si trasforma a forma di manina e nn posso fare niente! potete aiutarmi a risolvere??? grazie mille in anticipo ciaoooooooooooo

L'avatar di joematteoriv
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Re: problema photoshop cs3

dovresti usare lo strumento seleziona :D
    My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D

L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

scusa l'ignoranza avevo risolto e nn so come avevo fatto e adesso mi è risuccesso ma nn so come fare??? come faccio ad usare lo strimento seleziona??

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

se è un'immagine jpeg da me il livello è bloccato, duplicalo e poi butta via quello bloccato e poi va.
    Io lo aggiro così ma non so perché è così, a livello teorico non sono granché informato.

Mentre se è un altro il problema allora non mi ricordo, l'ho avuto anche io e poi è sparito

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •