Citazione Originariamente Scritto da syler91 Visualizza Messaggio
ciao ragazzi,attualmente pago alice 10 mega 4 euro in più ed anche la internet play al costo di 3 euro in più,ho visto però che il costo della mia offerta(internt senza limiti)dopo i mesi di promozione diventa abbastanza salato per cui sarei interessato a cambiare operatore,ho adocchiato fastweb(è l'unico che può darmi la 20 mega nella mia zona),sapete se fastweb mette la mia connessione automaticamente in fast?;ho ip fisso o dinamico?In generale la connessione di fastweb è migliore di quella di alice dal punto di vista qualitativo?
Vi allego i test sulla mia attuale adsl
i valori di linea sono molto buoni; come detto da altri ti sconsiglio di passare a altri operatori se non fastweb ma solo se su fibra(e anche qui avrei da ridire dato che a Milano sotto fibra ho un mucchio di problemi con l'hag) perchè 90% delle volte si affidano ai cavi telecom e quindi non ti danno lo stesso servizio.
Purtroppo sì, si paga leggermente di più ma si ha anche un servizio che nel mio caso è sempre stato eccellente( e quando avevo il minimo problema una chiamata al 187 e nel giro di 24 ore sistemavano)...
Niente male come ping, io senza la internet e con alice 7mb pingo 45 di media :S