Cmq raga l'ho provato sull'hard disk come SO primario dopo apposito format, proprio da dimenticare. A parte la ancora scarsa compatibilità coi driver (seppur WinUpdate trovi tranquillamente quelli delle periferiche principali come e meglio di Win7), mi sono dovuto ricredere su quel poco di positivo che avevo visto tramite macchina virtuale. Praticamente il boot una volta andava velocissimo (nemmeno me ne accorgevo), la volta dopo ci metteva 30-40 secondi (su un Velociraptor da 300GB). Per non parlare del MALEDETTO "Lock Screen", che rompe veramente i gabbasisi e come se non bastasse non si riesce ad evitare nemmeno intervenendo sul registro di sistema, assurdo. Poi ogni volta ti chiede la password al primo accesso, e anche questa non sono riuscito a trovare un modo per disattivarla. E' fluidissimo e reattivo, per carità, ma tra lock screen "obbligatorio" e interfaccia Metro, io la sera stessa ho ri-formattato e messo il caro buon "vecchio" Seven, ed è tutto un'altro mondo...vabbè ma questo lo sapete meglio di me ;)