muoviti con le altre di sta tizia!![]()
muoviti con le altre di sta tizia!![]()
l'ha presa da PcShark.... grande INU...![]()
![]()
hai detto bene,tranquillo.....ed anche molto.Originariamente Scritto da Nasa
in definitiva è un'auto lenta col 1300td.
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..![]()
io preferisco avere un auto lenta ma bella, che un cesso che scanna!![]()
cmq le 6 marce fanno tantissimo fino alla 5a sono abbastanza corte e la 6a è abbsatanza lunga per un 90cv... poi va bè a 100cv la si porta tranquillamente...
Si.. E l'avevo postata io di là..Originariamente Scritto da Scofield'87
LADRI!![]()
era la mia tipa...Originariamente Scritto da nikos
![]()
![]()
ma che stai a dì?Originariamente Scritto da Nasa
![]()
io ho solo detto che il 1300td è ridicolo sotto un'astra(ed è vero!)ed ho aggiunto che è molto meglio il 1700td x la mole dell'auto e che non se caga sotto con l'auto carica e magari con l'aria condizionata accesa.
x il cambio a 6 marce non ce fai quasi nulla dato che le prestazioni sono le stesse di quella 5 marce,il motore è fiacco x trarre benefici da un cambio a 6 marce.
altra cosa la 6 non può essere tanto lunga x il semplice fatto che l'auto ha solo 90cv....quindi.....
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
va bè dipende da che prestazioni pretendi da una macchina!
cmq provala, vedrai che cambi idea...
io ho provato sia il 90cv che monta la punto, sia quello dell'astra, bè sembrano 2 motori diversi!
ho provato la corsa con 90cv che essendo + leggera va meglio e non è poi male alla fine,ma su un'astra dubito che vada bene.
basta legere le prestazioni dichiarate x capire che l'auto è un pò lenta xche il motore è piccolo.
io ho la 80 cavalli ma non è che sia il massimo della ripresa... anzi... è molto pesante....![]()
appunto.....
ecco cosa mi comprerà io invece
[img]http://zeligplanet.altervista.org/motori/images/panda2.jpg[/img]
![]()
![]()