Ho provato adesso.... Ho messo la ISO su un CD-R e dal boot lo selizonato come prima scelta e XP nn mi funziona ancora!! Cosa faccio??
Ho provato adesso.... Ho messo la ISO su un CD-R e dal boot lo selizonato come prima scelta e XP nn mi funziona ancora!! Cosa faccio??
prova a fare anche la parte con easybcd in caso. Se ripristinando il boot Xp continua a dare problemi, vuol dire che è a livello SW il problema e quindi mi sa che tocca andare al format. Comunque rispondi intanto alle domande di pigna ;)
Pigna allora ho segnato disco e poi potresti spiegarmi come si fa il reset del bios?? Tiagullo mi potresti dire come si usa easybcd? Grazie
Mi potete rispondere??
Ehi, inanzitutto calmati che non viviamo sul forum e rispondiamo appena possiamo, quindi non mettere fretta sul topic o via PM che non è cosi sbrighi le risposte di noi mod anzi li irriti e basta. Comunque tornando in topic, devi installare EASYBCD e dovresti trovare un tasto di reset boot nel programma senza particolari difficoltà.
Per fare il clear bios ci son due modi, o col jumper(se l'ha la tua scheda madre sotto la voce clear cmos) o togliendo la batteria a bottone e lasciandola disinserita una ventina di minuti
Anche se viste le tue "scarse" conoscenze non so, magari ti si sballa qualche valore e poi non sai correggerli ad hoc :S
Tiagullo ma dov'è reset boot?? Su EasybCD??
Cmq un computer fisso nn a la batteria!!
come non ha la batteria fissa? -.-" Guarda sulla scheda madre, quella pila circolare incastrata...
Per easybcd, vai BCS RIPARAZIONE/BACKUP e fai ricreare e/o riparare i file di avvio.