Citazione Originariamente Scritto da Form7
scusa il ritardo ma nei weekend sto lavorando alla nuova casa ed il tempo per accendere il PC e' quello che e'...

Dunque...configurazione:

Scheda madre: ALiveSATA2-GLAN
Scheda Video: Nvidia 8800 GTS 320 MB
Ram: 2 GB 667 Mhz
Processore: AMD Athlon 64 X2 Dual Core 4200+ 2,2Ghz 90nm (AM2) 512KB+512KB BOX
ed altre menate come la Sound Blaster Audigy 2 ZS
Windows XP (ovviamente...le DX10 del Vista fan cag....ehm.... :devil:)

Spero che tu non abbia la stessa configurazione perche' piu' di una volta ho avuto il doppio che la scheda madre non fosse all' "altezza" del tutto.
E soprattutto sta benedetta scheda madre ha una modalita' chiamata AM2 BOOST che permette un aumento delle prestazioni del pc del 20%....ma addirittura mi da una schermata blu o non parte proprio il windows (nemmeno si istalla) :confused5:

Bah
:yikes:Porca, e ripeto, porca miseria !!! :eek: No dico, hai praticamente la mia stessa configurazione !!! Fortissimo, tu guarda a volte la vita...
Io però magari avessi quel procio...sto ancora col mio Athlon 3500+ 64 bit overcloccato a 2,76 GHz (tira da bestia però :yesnod: :biggrin:).
L'unica pecca è che la scheda video non mi ha concesso di cambiare anche procio e scheda madre (ci volevano troppi soldi), altrimenti adesso stavo con un bel Core Duo, e scheda madre con chipset o Nforce o Intel, poco ma sicuro. Però sta faccenda dell'AM2 BOOST mi è nuova...cioè tu dici che praticamente se provi ad installare questa funzione non ti fa nemmeno installare il sistema operativo, ho capito bene ???
E cmq ti dà schermata blu...ma te la dà quando di preciso ???
E poi (domanda rivolta a Vin): perchè non mi hai mai detto di questa "amena" funzione ??? Esigo risposte ! :hand: Cavolo lo sai che io non ci capisco molto di hardware ! :in****ato: