ma i tuners bravi si.. :D davvero bella macchina.. complimenti![]()
ma i tuners bravi si.. :D davvero bella macchina.. complimenti![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Io admin??? te l'ho detto che ero mod...leggi sotto il mio nomeOriginariamente Scritto da EvO_TrIu
![]()
![]()
cmq benvenuto tra noi triu
![]()
per la macchina beh lo sai ti ho sempre fatto i complimenti e ho partecipato con te anche ai raduni![]()
bella!
.::NeO::.
ahah nn sono truzzo!! si diciamo ke sn solo un bravo tuner!
ma voi non avete mai sentito uno con un impianto audio fortissimo che ascolta mozart![]()
![]()
![]()
in ogni caso il modding è sempre![]()
sia per i case che per altro
![]()
A sto punto meglio l'house da truzziOriginariamente Scritto da Murloc
![]()
tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam tam unz unz unz unz unz unz unz unz unz unz unz unz unz unz unz unz unz unz unz unz unz unz unz unz unz
![]()
![]()
![]()
Benvenuto![]()
Grande, una nuova figura si aggiunge alla nostra "poliedrica" community...uno che sa fare tuning per giunta..complimenti e bella bestiolina!![]()
P.S. Per caso giochi anche a Need for Speed ?
P.S.2 Non dare retta a quelli che ti danno del truzzo...![]()
grazie !Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
need for speed? ahah
Need for Speed: Underground
Need for Speed: Underground 2
Need for Speed: Most Wanted
Need for Speed: Carbon
Need for Speed: ProStreet
tutti, ovvio! per nn parlare degli altri...solo a makkine gioco!
ah dimenticavo...ho anke la PS2 in makkina! con la radio con monitor lcd a scomparsa!!![]()
![]()
posta un video![]()
una volta ho visto un servizio fotografico di uno che ha messo il pc in macchina, ma lo schermo non era a scomparsa![]()
![]()
bella
figata![]()
benvenuto![]()
![]()
bellissima la amcchina![]()
![]()
ps neo è solo un mod![]()
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0:D