il pc è di mio padre e si presenta così
![]()
il pc è di mio padre e si presenta così
![]()
Ultima modifica di Lawnmower; 09-09-2008 alle 13:32
hai capito il papà di djpeppe, si tratta bene eh :D ... bello bello bello :D
![]()
![]()
che monta sotto ?
ricordo quella frase cmq per rispondere a nandos il pc non è affatto recente è un vecchi athlon 64 3800+ (am2) su scheda m2npv-vm 2Gb di ram e HD sata2 di 320Gb scheda video integrata 6150 se non ricordo male
ma mio padre usa il pc solo per navigare sui siti come hardwarezone o toms e farsi i solitari...all'ultimo sangue!
sono io quello fissato per i giochi e grafica e quindi potenza!! :P![]()
che nome utente ha?
Lol i solitari all'ultimo sangue sono terribili, c'è gente che riesce a stare ore a farli![]()
non è reg in questo forum guarda solo le notizie![]()
ma dai, digli di registrarsi :D
cmq cerchiamo di non andare ot![]()
![]()
si infatti tornando al case quella X che c'è sulla paratia laterale lo rende molto aggressivo come case poi lo sportello anteriore c'è un altra X luminosa verde che però mio padre non ha attivato non gli piaceva troppo illuminato hihi
![]()
Ultima modifica di Lawnmower; 09-09-2008 alle 13:33
vi do giusto un paio di assaggi del case che ho costruito con le mie mani usando la carcassa di un vecchio techsolo , della griglia metallica e dei fogli di alluminio..
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di Lawnmower; 09-09-2008 alle 13:33
wow raiden, questo uscirà bello
![]()
![]()
voglio il lavoro finito eh![]()
il lavoro è quasi finito mi mancano solo un scythe kama bay nero , i neon e una guarnizione nera per le irregolarità del taglio..![]()
wow![]()
posta le foto quando hai finito eh
Spettacolo Raiden.....![]()
![]()
![]()
vai con il super mod... se vuoi apri un apposito 3d......![]()
salve gente...ho appena finito di testare la ventola da 23cm del pannello che ho da poco acquistato...beh oltre a fare scena svolge anche benone il suo lavoro!
prima tenevo il case aperto senza pannello laterale e i componenti che ne risentivano maggiormente erano la mobo, il SB ed il NB...infatti i primi due stavano a 53°C mentre il NB a pochi gradi più sotto...
ora con questa ventola riesco a tenere la mobo a 45°C, il SB a 46°C e il NB a 44-45°C ...
direi che 8°C guadagnati rispetto a prima sono un risultato degno di nota...
in + sono riuscito a guadagnare qualcosa anche sul processore (tipo 1°C) e sulla vga (sebbene non sia investita direttamente dal flusso della ventola e abbia il dissi originale)...ora infatti dopo un'ora di demo di RACE DRIVER GRID sta a 68°C contro i 72-73°C di prima...
il tutto mentre in casa ci sono 24°C
ad ogni modo ora sto risparmiando soldi per l'impianto a liquido e sono curioso di vedere se riesco a guadagnare altri gradi sulla mobo e sul SB/NB visto che ora come ora l'imponente stazza del Nirvana mi copre gran parte del tappeto di rame della Rampage...
.::NeO::.
Dai R4iD3N che voglio vedere il case finito![]()
![]()