Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::.
Citazione Originariamente Scritto da nVegeth
Che bisogno c'era di "irritarsi" in questo modo? Non mi pare che adexxx abbia detto qualcosa di male. Sei un mod e devi dare il buon esempio, non partire alla prima piccola (inesistente direi) provocazione
Punto 1: Io non me la sono presa affatto con adexxx anzi come lui stesso ha precisato la mia era una battuta e infatti ci siamo già chiariti (lo dimostra il fatto che lui stesso dopo ha postato uno screen facendo di nuovo un riferimento ironico a quello ke avevo scritto prima io e non me la sono presa)

Punto 2: Prima di postare cavolate su me (o su qualsiasi altro utente e/o Mod) leggi bene ciò che è stato postato

Punto 3: Io come mod penso di dare il buon esempio sia nella mia sezione in cui modero e anche al di fuori senza mai mancare di rispetto a qualcuno ed attenendomi sempre alle regole del forum. Pertanto non penso debba essere tu a dirmi come mi devo comportare.

Detto questo, e dandoti ancora una dimostrazione che IO mi attengo alle regole, finiamola di parlare di un problema che non è mai esistito e atteniamoci al titolo del thread.

adexxx cosa ne pensi del Logitech ChillStream?...io lo trovo un joypad piuttosto buono

.::NeO::.
Loool, scusami tanto Bravo, ti sai esprimere molto bene però permettimi di dire che quel "ke" (al posto di che in lingua italiana non storpiata) ha un pò rovinato il discorso

Comunque bravo, bei punteggi