Coppa Italia: La Roma si vendica, Inter battuta per 2-1

22:54 del 24 maggio

Foto generica

La Roma vince la Coppa Italia e si prende la sua rivincita sull'Inter. Per i giallorossi gol di Mexes e Perrotta. Accorcia le distanze Pelè con un go da cineteca: un tiro da 35 metri che finisce sotto l'incrocio.

Coppa Italia

Roma-Inter 2-1

Roma: Doni, Cassetti, Mexes, Juan, Tonetto, Pizzarro, Aquilani (44' st Panucci), De Rossi, Giuly (20' st Cicinho), Vucinic, Perrotta (26' st Perrotta). All: Spalletti

Inter: Toldo, Maicon, Burdisso, Chivu, Maxwell, Vieira, Zanetti (44' st Crespo), Stankovic (1' st Pelè), Balotelli, Suazo, Cesar (16' st Jimenez). All: Mancini

Marcatori: 36' pt Mexes (R), 9' st Perrotta (R), 15' st Pelè (I)

Ammoniti: Toldo (I), Vieira (I), Burdisso (I), Pelè (I), Vucinic (R), Perrotta (R)




Roma Spalletti 'Continuiamo così'

23:06 del 24 maggio


Luciano Spalletti ai microfoni della Rai. "Si sono dati battaglia sportivamente. Complimenti a tutti". Questo è il terzo trofeo dell'era Spalletti. "Significa che lavoriamo bene, che è una società presente. Dobbiamo continuare così". Poi sull'eventuale cambio di proprietà. "Se imparerò l'inglese o continuerò a parlare romano anche in caso di cessione? Bisognerebbe riuscire a migliorare pure sull'inglese ma per ora ho dei problemi".




Roma R.Sensi 'Coppa meritata quanto scudetto'

23:09 del 24 maggio

Rosella Sensi alla Rai. "E' per il presidene. Vittoria importantissima, meritata tanto quanto lo scudetto. La cessione? Abbiamo già parlato attraverso un comunicato".