secondo me la russia potrebbe farci una sorpresa e vincere![]()
secondo me la russia potrebbe farci una sorpresa e vincere![]()
La Russia fa la fine della Grecia 4 anni fa![]()
Stasera ho visto una Russia spaventosa!![]()
![]()
respect.
Non pensavo di dover arrivare a tanto, ma purtroppo (per voi) non mi rimane altra scelta....
[align=center][img]http://img126.imageshack.us/img126/1919/ap132526932106153024bigcp3.jpg[/img][/align]
[align=center]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/align]
oddio inu![]()
![]()
forte la russia, potrebbe diventare campione d'europa magari....
Dai che stasera passiamo.....![]()
![]()
![]()
![]()
impressionante la Russia....
speriamo....![]()
Spaventosa la preparazione fisica dei russi... è stato uno dei fattori determinanti. La russia arrivava troppo facilmente al tiro (se avessero finalizzato meglio nn c'era bisogno neanche dei supplementari), ottima squadra indubbiamente ma di certo battibile: infatti anche l'olanda ci ha messo del suo x farsi mettere sotto, un olanda irriconoscibile rispetto a quella che abbiamo visto nel girone.![]()
Qui lo dico: pressing alto e possesso palla è la ricetta x battere questa russia (che ha il suo punto debole nelle finalizzazioni e nei disimpegni difensivi)![]()
vince ai rigori la spagna contro l'italia, che sbaglia a imbucare.
La spagna affronterà la russia, ma francamente mi sa che vince la russia![]()
Doveva mettere Del Piero al posto di Di natale.
JUVENTUS UNICO AMORE.
mi dispiace per l'Italia![]()
fuori TONI, per favore![]()
![]()
Scusate l'autoquote, ma insomma i fatti si commentano da soli. Ad ogni modo, e se non altro, mi ha fatto piacere vedere che dopo la partita i ragazzi si sono consolati a vicenda; Cannavaro in particolare è quello che in assoluto ha sdrammatizzato di più, da bravo capitano (e ci è mancato molto, troppo, in questi Europei)...poi vabbè tutti a consolare Di Natale...ma dico io, porco giuda, fai battere il rigore ad Alex Del Piero (che doveva farlo entrare decisamente prima, fra l'altro) prima di Di Natale...non ho parole per la gestione di Donadoni...e forse nemmeno lo sostituiscono per il futuro...Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
![]()
![]()
Vabè, è inutile piangere sul latte macchiato (), l'unica consolazione, per altro abbastanza efficace se ci pensate, è che squadroni come Portogallo e Olanda hanno fatto una fine decisamente meno decorosa della nostra (specie l'Olanda), perciò noi, per come abbiamo giocato, possiamo ritenerci tutto sommato decisamente soddisfatti...
A risentirci ai Mondiali 2010 in Sud Africa (che devono ancora costruire gli stadi![]()
![]()
)
Siamo fuori...ok![]()
![]()
LAm ia curiosità è di non aver visto un Boriello al posto diToni anche per 20 minuti...![]()
Donadoni....ascolta il consiglio degli italiani: NON ALLENARE MAI PIU'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()