Stamo in 2 allora![]()
![]()
Domani è panico immenso: Equazioni differenziali!
Ho studiato solo oggi perchè ieri avevo Probabilità e statistica O_O
Panico panico!
Almeno è l'ultimo esame va :D Poi vacanza :D
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Sono un mago nelle eq differenziali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè diciamo che me la cavo![]()
![]()
![]()
Se serve aiuto, fammi un fischio![]()
Fatto anche l'orale di Economia Industriale.......
???"Mi dica, in che misura il trasporto di merci petrolifere influisce sul valore aggiunto di una raffineria...?"
![]()
![]()
![]()
-> 26............Bono come er paneeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora VACANZE![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da ThE sTig
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meritatissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:P :P :P
Il mio amico ha preso 18![]()
![]()
![]()
![]()
E mi ha anche ringraziato![]()
![]()
![]()
![]()
Venerdì scorso sono andato all'orale di Fisica (1 e 2)....sapevo già di essere andato male al compito (purtroppo ho avuto poco tempo per fare esercizi a casa)....
Preso 11 allo scritto...mi alzo do la mano al prof gli dico "io non ci lotto con lei per mezz'ora per prendere 18"![]()
Che riccoooooo![]()
![]()
![]()
![]()
con i pezzi di merda di prof che ho avuto con una cosa del genere l'esame lo passi nel 2025 se va bene...Originariamente Scritto da Computerboy
cmq l'ultimo esame che ho fatto non mi sono neanche presentato alla correzione...
Guarda alla fine questo prof manco troppo, io sapeve di essere andato male per questo ho rifiutato di fare l'orale, calcola che ho preso 11 facendo un solo esercizio su tre e rispondendo a 4 domande su 6 sbagliandone una.....Originariamente Scritto da Nasa
11 era un signor voto, che lui era disposto pure ad alzare da paura fino a 18 (7 voti).....
La prox volta che vado, a settembre, sicuramente me la caverò meglio sugli es, e allora prendertò un voto decente allo scritto e all'orale andremo là per migliorare.......![]()
il sistema va piegato, non spezzato...Originariamente Scritto da ThE sTig
![]()
Dai dai che lo pieghi....![]()
![]()
![]()
![]()
24 a privato, 28 filo e chiudiamo anche la sessione di luglio... ora vacanze..![]()
arrivederci a settembre.. :D
Privato 28 con D'Adda Alessandro e ho detto tutto...![]()
chi ne ha solo sentito parlare sa cosa sto dicendo...
edit:
Dimenticavo, voto più alto dato all'appello da lui...