arrotondata e più glossy magari![]()
per i colori metterei dei blu meno grigi, un po' come i vecchi colori, così è poco vivace.
arrotondata e più glossy magari![]()
per i colori metterei dei blu meno grigi, un po' come i vecchi colori, così è poco vivace.
bè quello penso se ne occuperanno carlo, scof e abstract..adesso l'azzurro-blu tenue e il grigio metallico su sfondi arrotondati vanno un sacco
qualcuno mi ha sistemato la firma? in tal caso, grazie, non avevo proprio voglia di farlo...
ma le specifiche di sistema a lato non sono ancora disponibili?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ragazzi poco per volta sistemeremo e implementeremo tutto... ci vuole tempo.... :D :D :D
E' il simbolo hwz che va cambiato![]()
respect.
azz bello il nuovo logo![]()
va soltanto rifatto il simbolino con uno che stia meglio![]()
si ragazzi, sul simbolo ci stiamo lavorando....![]()
Anche se all'inizio mi ero preoccupato, avete fatto un grandissimo lavoro. Mi piace il nuovo vestito del forum
Complimenti
Raga domani dovremmo mettere anche la tanto attesa e cara shut....![]()
![]()
![]()