c'è ancora da definire però cosa si intenda per giocabile, che con crysis è da sempre un problema..
ho letto di gente che diceva che gli andava come una scheggia a 1600 tutto su v.high con anche filtri attivi sulle 8800gtx, per poi scoprire che usando fraps si misuravano 13fps![]()
per me 20 fps è abbastanza fluido, se lo raggiunge solo nei picchi mi va bene![]()
Fino a poco meno di 25 fps sopporto...Ma se tocca i 20 no
respect.
provato.. allora a 1680x1050 devo tenere l antialiasing disattivato e texture, effetti volumetrici e particellari su giocatore per poter giocare fluido..
alla faccia dell ottimizzazione ... crysis lo giocavo tutto su high con l aa2x..
il gioco in sè è bello ma non mi va giù di dover rinunciare ai massimi dettagli con la mia vga![]()
no bè ho abbassato le texture perchè comporta un leggero calo di dettaglio grafico.. mentra cambiare altri settaggi comporta un grosso calo..
però tra texture su giocatore e entusiasta ho circa 3 frame di differenza
provato warhead gente,con il livello di difficoltà delta è uno spasso,molto più frenetico del primo------->molto più divertente
Non mi trovo d'accordo con voi sulla pesantezza del game
Risoluzione: 1680x1050
Dettagli: medi (Acqua su massima)
Versione DirectX: 10.0
SO:Vista home premium x86 SP1
Filtri: No AA,AF 8x
Gpu: nVidia Ge-Force 8800GTS 320Mb@675/1053/1728 (Def. 500/900/1300)
Cpu.Intel Core 2 Duo E6600@3600MHz
Media fps: 28-30,a breve test più dettagliati a diverse risoluzioni
Spoiler:
eccomi reduce da una bella partita.. sono arrivato al livello della portaerei ghiacciata..
e il frame rate nei livelli col ghiaccio è diventato alto e stabile.. la grafica con quasi tutto su entusiasta è davvero spaventosa.. la migliore mai vista in un videogioco