bella gente me la sto giocando alla grandissima con questo giocone!!
la storia e la sua narrazione sono da Oscar sembra di guardare un film in computergrafica![]()
...ho trovato moltissimi riferimenti (e spezzoni) che ricalcano le scene di salvate il soldato ryan
si alternano splendidamente momenti cruenti a momenti più toccanti (vedi il bambino da trovare)...in un punto del gioco (proprio pochissimo) ci saranno elementi horror (chi ha giocato a F.E.A.R. sa più o meno cosa aspettarsi)
la grafica è davvero ottima, acqua e ambientazione sono riprodotti benissimo...anche i modelli poligonali e le texture della pelle dei personaggi sono ottimi
se devo fare un appunto le divise verdi sono un pochino più povere a dettagli rispetto a tutto il resto...ma è cosa da poco
bellissimo e intuitivo il sistema di controllo e l'i.a. sembra fare bene il suo lavoro (non vedremo compagni farsi sbrandellare dai colpi o incastrarsi negli oggetti dello scenario
gli edifici dove ci sono appostate le MG42 sono distruttibili!!!![]()
è molto leggero il motore come diceva carlo...io gioco a 1280*1024 tutto al max con limite per i corpi illimitato
![]()
e non ha mai accennato ad uno scatto o minimo rallentamento...smepre fluidissimo
per me si merita un 8/10
EDIT: carlo come si fa a mettere l'AA sull'unreal engine ??? io l'opzione nel menù non l'ho trovata...
.::NeO::.