allora emanuele, oggi ho giocato tutto il giorno e sono arrivato ad un buon punto, quasi 30% e devo dire che la storia si è fatta molto più interessante, metto in spoiler due righe riguardo a ciò:
Spoiler:
la mia visione del gioco devo dire che è un pochino cambiata, in meglio ovviamente. gioco con tutto su molto alto tranne le ombre e le texture a alto, AA a 2X e mi garantisce picchi negativi rari sui 20 fps, mentre normalmente sto tra i 30-40, e vi ricordo che gioco a 1680x1050. ovviamente a 1280x1024 le cose cambiano, e di che tinta. infatti ho già messo in conto di prendere un'altra scheda quando usciranno le nuove gt300
detto questo io continuamente faccio screen del gioco con fraps, bmp che han già riempito una cartella di oltre 800mb
ma ho problemi di connessione e non posso upparle, mi dispiace, l'up di hardwarezone mi da errore
alcune piccole considerazioni sulla grafica:
ottimo lavoro eccetto per alcuni effetti come il fumo e le esplosioni: tanto fuoco si, MA IL FUMO????
e cavolo una mega fiammata e poi tutto scompare come nulla fosse...
che peccato!!
ottimi invece le zanzarine, le mosche, le foglie quando volano in seguito ad esplosioni.
la fisica poi non mi è parsa credibile al 100% in ogni occasione. tipo tiri una bomba dentro una casa e vedi che di fuori saltano tavoli, legni, taniche, poi vai dentro e mobili, bottiglie, sedie sono li ferme.
ASSURDO invece il sistema delle ombre, più credibili, nette, visibili e incredibilmente leggere rispetto a crysis-cagone che è pesante secondo me proprio per gli effetti delle ombre codificati da cane
EDIT: ah dimenticavo di parlarvi dei driver. messi e provato il bench mi da che ho migliorato di 3-4 frame con i dettagli che uso io, se invece sparo tutto al massimo e lascio l'AA a 2x è peggiorato il tutto di 1 frame.