Citazione Originariamente Scritto da maxim4121993 Visualizza Messaggio
No chi ti ha detto che voglio fare uno SLI dicevo che risparmio 200 euro per poi prendere una Nvidia da cambiare con la HD 4870 non voglio fare lo sli anche perche gioco a 1920x1080 di risoluzione e non mi servirà quindi risparmio oggi 200 per aggiungerne altri 200 in futuro e prendere una VGA nuova dopo che la HD 4870 da 1 GB avrà vissuto il suo .

Allora vado sul sicuro con una HD4870 da 1 GB di Gigabyte o di Gainward ? prendo quella con HDMI cosi collego al monitor full HD e spacchera di brutto.

Poi il chipset allora deciso x48, La CPU un Q9550 mi sa che edizione E0, poi un TB di Hdd della samsung, poi l'ali corsair da 750 w il case Cooller master cm690 finestrato , le ram da 4 GB Ohwz Cl4 800mhz, il masterizzatore lo prenderò dal PC vecchio , mi sa che è una buona configurazione solo che devo veder i prezzi
bom allora non ci sono dubbi.
I monitor del futuro mi pare che useranno la displayport, l'hdmi è più per i televisori mi pare, in ogni caso è sempre digitale