ma no, non hai capito io sono per Nvidia, ma quando vedo dei grafici che mi dicono il contrario allora chiedo, va be che penso di prendere una GTX 280 però questi grafici
![]()
ma no, non hai capito io sono per Nvidia, ma quando vedo dei grafici che mi dicono il contrario allora chiedo, va be che penso di prendere una GTX 280 però questi grafici
![]()
Guarda, se hai soldi ok, ma se vuoi risparmiare un pò, trovi versioni molto overcloccate della gtx260 che vanno praticamente come la gtx280 e costano sui 290€.
Questo è un punto a favore di nVidia, i suoi brand offrono molti prodotti orientati all'overclock, risparmiando all'utente il rischio di bruciare la scheda da se...cosa che i brand da parte ATi non offrono![]()
no non è che non ho capito, ho capito benissimo, solo che dici io non li spendo 200€ in più per solo 5-6fps (che poi è quello che vedi te dai grafici, io da possessore di questa vga posso benissimo smentire solo che mi scambiereste per un fanboy perchè difendo la 280 ma, a mio avviso, gli fps di differenza non sono così "pochi" e i risultati che porta maxishine, che è un utente e non fa parte di nessuna rivista o testata giornalistica, sono ben diversi ma comunque questo è un altro discorso) allora mi viene da pensare che, visto che non li spendi appunto, punterai su una 4870 visto che la domanda del sondaggio dice: meglio 4870 o GTX260
.::NeO::.