Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
guarda che non tutti gli E8400 riescono a stare a 4GHz in daily quindi non dare per scontato che tu ci reisca.

Prima di elargire consigli su come lasciare il moltiplicatore e su come impostare il bus sarebbe bene che tu ci fornissi innanzitutto il vid del procio e ancora meglio le temperature di esercizio sia in idle che in full.

EDIT: soprattutto bisogna vedere se non sono i tuoi 4GB di ram a darti problemi, essendo 1GB ognuno (che non è una scelta oculata se si intende occare).

.::NeO::.
allora il vid è 1.225, ti dico che sulla mobo che avevo prima stavo a 4ghz in daily con 1.32 da bios con temp che non superavano i 55° in full in iddle non so perche ho i sensori(sballati) che non vanno a temp piu basse di 35.adesso con 1.28 sono a 3,6 con temp che non superano i 50° con l'intel burn test. lo so ma le ram avevo già 2x1gb e ho dovuto prendere altri 2x1. comunque se riesco a venderle poi mi prendo un kit 2x2. volevo sapere se c'e qualcuno che conosce meglio il bios della giga perche ci sono molti valori che non conosco.