allora ho giocato un'oretta. temporali di notte, tramonti, abbaglianti sparati, polizia a 5 stelle, burnout. insomma ho testato un po' tutte le condizioni più stressanti, con effetti particellari, riflessi, illuminazioni varie.
situazione migliorata, ma non rivoluzionata. ottimo lavoro che spero venga confermato da una nuova patch o anche più di una...
EDIT: ragazzi m'è successa una cosa strana, e per ben due volte, solo ora che ho messo la patch, prima mai successo.
allora la prima volta giro una curva e mi trovo un tizio che esce da una macchina e si rotola in terra in preda alle fiamme, anche l'auto aveva il motore in fiamme. passo per investire l'uomo e mi prende fuoco una gomma! mai successo!
intanto l'uomo muore e la sua macchina dopo poco esplode.
stasera invece stavo andando molto forte con una macchina quasi distrutta quando inizia a prender fuoco il motore, e fin qua tutto normale. faccio un quasi frontale con una macchina che stava girando all'incrocio, questa carambola contro un muro, prende fuoco il motore e pure il guidatore che esce, si rotola in terra e dopo poco si estinguono le fiamme e lui si alza e va via come nulla fosse..
ovviamente come al solito iniziano a prender fuoco le auto "seriamente" e poco dopo esplodono.
mi chiedo, è stato modificato qualcosa in questo senso?? secondo me è molto realistico che per un incidente molto forte una macchina si incendi. di botti simili ne ho dati a bizzeffe e mai successo prima di questa patch...vi risulta qualcosa???