Ciao a tutti STAFF,
allora: scrivendo il batch della cpu in un theard non mi ricordo dove non mi teneva una B maiuscola, benché provando più volte.
La scritta è 3838B107
non la tiene perchè scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, e il sistema non capisce quando NON deve intervenire
Ultima modifica di nVegeth; 08-02-2009 alle 23:29
respect.
E' per quello
(adesso ho scritto tutto in maiuscolo ma è uscito minuscolo)
respect.
A volte a me non da manco maiuscole le iniziali!
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Per prevenire l'inserimento di messaggi contenenti solo lettere maiuscole (che nella netiquette corrisponde ad urlare) il vBulletin mette a disposizione una funzione chiamata AntiShout. La descrizione è la seguente:
Questa funzione consente di evitare che gli utenti utilizzino caratteri prevalentemente in maiuscolo ('shout') nei titoli delle discussioni e nei messaggi. Solo la prima lettera di ogni parola verrà lasciata in maiuscolo, tutte le altre saranno convertite in minuscolo.
Il valore è impostato a 3, quindi tutte le parole con più di 3 lettere maiuscole saranno convertite in parole interamente minuscole o con la sola lettera iniziale maiuscola, a seconda della parola.
Il perchè a volte non funzioni è 1 mistero, e il perchè a volte editando permetta di usare gli SHOUT e a volte no è altrettanto misterioso...