prova a caricare un punto di ripristino precedente di windows!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] My Best AMD OC:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
prova a caricare un punto di ripristino precedente di windows!
già fatto e più di una volta! Aggiungo che con l'indirizzo ip di libero e google riesco a navigare,male e lento ma navigo, mentre con il nome non esco,PERCHEEEEEEEEE'
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] My Best AMD OC:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ora faccio questo bel controllo e vi faccio sapere :)
Edit: ho fatto il controllo con hjack, ecco il risultato:
Spoiler:
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 11.23.46, on 17/06/2009
Platform: Windows Vista SP1 (WinNT 6.00.1905)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6001.18000)
Boot mode: Normal
Prova eliminare tutte le connessioni , reti esistenti .Riavvia il sistema ,e crea una nuova connessione . Prova anche installare un altro browser , o reinstalla quello che stai usando .
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Sotto la panza la mazza avanza.
Prova eliminare tutte le connessioni , reti esistenti .Riavvia il sistema ,e crea una nuova connessione . Prova anche installare un altro browser , o reinstalla quello che stai usando .
Ho novità. Ho disinstallato avast, e contemporaneamente ho disinstallato e reinstallato i driver della chiavetta wifi conitech che uso per connettermi al punto d'accesso.
Risultato?
finalmente navigo!!!! accedo anche ad msn e per adesso sembra tutto andare bene...spero che sia questa la soluzione definitiva.
Vi terrò informati :D grazie di tutti i consigli che mi avete dato ragazzi
Ho novità. Ho disinstallato avast, e contemporaneamente ho disinstallato e reinstallato i driver della chiavetta wifi conitech che uso per connettermi al punto d'accesso.
Risultato?
finalmente navigo!!!! accedo anche ad msn e per adesso sembra tutto andare bene...spero che sia questa la soluzione definitiva.
Vi terrò informati :D grazie di tutti i consigli che mi avete dato ragazzi
Specialmente se vengono installati quelli con compresa la protezione internet, che quindi devono dare l'ok di tutti i dati trasmessi dalla rete prima di farti vedere anche un singolo pixel.
Ne dubito che sia stato l' Avast. Prova a reinstallarlo cosi avremo la certezza.
appena posso lo reinstallo...quando ho postato il mio precedente messaggio andava tutto bene, stamattina dava sempre lo stesso problema, e ho risolto disinstallando e re installando i driver della chiavetta wifi usb conitech...se deco continuare a fare così per potermi collegare e navigare penso che mi scoccerò abbastanza presto, ma se il problema è la chiavetta quanto può aiutare una formattazione? intanto ho salvato tutto il salvabile su un hdd esterno ;)
appena posso lo reinstallo...quando ho postato il mio precedente messaggio andava tutto bene, stamattina dava sempre lo stesso problema, e ho risolto disinstallando e re installando i driver della chiavetta wifi usb conitech...se deco continuare a fare così per potermi collegare e navigare penso che mi scoccerò abbastanza presto, ma se il problema è la chiavetta quanto può aiutare una formattazione? intanto ho salvato tutto il salvabile su un hdd esterno ;)
disinstalla il software della chiavetta, i driver, fai un bel ccleaner e reinstalla tutto
Puoi anche installare una nuova copia di Windows pulita .In tal caso tutto il vecchio sistema verrà spostato nella cartella "Windows old" senza cancellare niente .
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Sotto la panza la mazza avanza.
Hai preso in considerazione un problema hardware?
magari quella usb ti stà lasciando e ti conviene, giusto per curiosità, provare in una usb diversa..
Inoltre metti anche DriverCleanerPro dopo al rimozione del driver questo programmino, a patto che riconosca i driver della tua periferica, rimuove in maniera più approfondita i files e le chiavi del registro che la classica rimozione da windows non riesce a cancellare.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!