Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Internet connesso ma non navigo...che problema!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

prova a caricare un punto di ripristino precedente di windows!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Chris
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    prova a caricare un punto di ripristino precedente di windows!
    già fatto e più di una volta! Aggiungo che con l'indirizzo ip di libero e google riesco a navigare,male e lento ma navigo, mentre con il nome non esco,PERCHEEEEEEEEE'

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

un bel giretto con hijack this?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

prova con spybot search and destroy

L'avatar di Chris
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ora faccio questo bel controllo e vi faccio sapere :)
    Edit: ho fatto il controllo con hjack, ecco il risultato:

Spoiler:

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
    Scan saved at 11.23.46, on 17/06/2009
    Platform: Windows Vista SP1 (WinNT 6.00.1905)
    MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6001.18000)
    Boot mode: Normal

Running processes:
    C:\Windows\system32\taskeng.exe
    C:\Windows\system32\Dwm.exe
    C:\Windows\Explorer.EXE
    C:\Program Files\Windows Defender\MSASCui.exe
    C:\hp\support\hpsysdrv.exe
    C:\Windows\RtHDVCpl.exe
    C:\Program Files\Common Files\InstallShield\UpdateService\issch.exe
    C:\Program Files\Alwil Software\Avast4\ashDisp.exe
    C:\Program Files\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\MOM.exe
    C:\Program Files\HP\HP Software Update\hpwuSchd2.exe
    C:\Program Files\Java\jre6\bin\jusched.exe
    C:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe
    C:\Windows\ehome\ehtray.exe
    C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNo tifier.exe
    C:\Windows\System32\rundll32.exe
    C:\Program Files\Windows Media Player\wmpnscfg.exe
    C:\Windows\ehome\ehmsas.exe
    C:\Windows\system32\wbem\unsecapp.exe
    C:\Program Files\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CCC.exe
    C:\Program Files\PC Connectivity Solution\Transports\NclIrSrv.exe
    C:\Program Files\PC Connectivity Solution\Transports\NclMSBTSrv.exe
    C:\hp\kbd\kbd.exe
    C:\Windows\system32\taskeng.exe
    C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\WINWORD.EXE
    C:\Windows\System32\mobsync.exe
    C:\Program Files\Windows Media Player\wmplayer.exe
    C:\Windows\system32\SearchFilterHost.exe
    C:\Program Files\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe
    C:\Windows\system32\verclsid.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
    R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch =
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
    O1 - Hosts: ::1 localhost
    O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
    O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
    O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
    O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - C:\Program Files\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar.dll
    O2 - BHO: Google Toolbar Notifier BHO - {AF69DE43-7D58-4638-B6FA-CE66B5AD205D} - C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\5.1.1309.3572\s wg.dll
    O2 - BHO: Google Dictionary Compression sdch - {C84D72FE-E17D-4195-BB24-76C02E2E7C4E} - C:\Program Files\Google\Google Toolbar\Component\fastsearch_A8904FB862BD9564.dll
    O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
    O3 - Toolbar: Google Toolbar - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - C:\Program Files\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar.dll
    O4 - HKLM\..\Run: [Windows Defender] %ProgramFiles%\Windows Defender\MSASCui.exe -hide
    O4 - HKLM\..\Run: [hpsysdrv] c:\hp\support\hpsysdrv.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [KBD] C:\HP\KBD\KbdStub.EXE
    O4 - HKLM\..\Run: [RtHDVCpl] RtHDVCpl.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [RealTray] C:\Program Files\Real\RealPlayer\RealPlay.exe SYSTEMBOOTHIDEPLAYER
    O4 - HKLM\..\Run: [ISUSScheduler] "C:\Program Files\Common Files\InstallShield\UpdateService\issch.exe" -start
    O4 - HKLM\..\Run: [PinnacleDriverCheck] C:\Windows\system32\PSDrvCheck.exe -CheckReg
    O4 - HKLM\..\Run: [StartCCC] "C:\Program Files\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLIStart.exe" MSRun
    O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [NvSvc] RUNDLL32.EXE C:\Windows\system32\nvsvc.dll,nvsvcStart
    O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\Windows\system32\NvCpl.dll,NvStartup
    O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\Windows\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
    O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Program Files\HP\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files\Java\jre6\bin\jusched.exe"
    O4 - HKLM\..\RunOnce: [PCDrProfiler] C:\Program Files\PC-Doctor 5 for Windows\RunProfiler.exe -r
    O4 - HKLM\..\RunOnce: [Launcher] %WINDIR%\SMINST\launcher.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [Sidebar] C:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe /autoRun
    O4 - HKCU\..\Run: [ehTray.exe] C:\Windows\ehome\ehTray.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [ISUSPM Startup] C:\PROGRA~1\COMMON~1\INSTAL~1\UPDATE~1\ISUSPM.exe -startup
    O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNo tifier.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [PC Suite Tray] "C:\Program Files\Nokia\Nokia PC Suite 7\PCSuite.exe" -onlytray
    O4 - HKCU\..\Run: [LightScribe Control Panel] C:\Program Files\Common Files\LightScribe\LightScribeControlPanel.exe -hidden
    O4 - HKCU\..\Run: [WMPNSCFG] C:\Program Files\Windows Media Player\WMPNSCFG.exe
    O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /detectMem (User 'SERVIZIO LOCALE')
    O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [WindowsWelcomeCenter] rundll32.exe oobefldr.dll,ShowWelcomeCenter (User 'SERVIZIO LOCALE')
    O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /detectMem (User 'SERVIZIO DI RETE')
    O4 - Startup: Registrazione di Need for Speed™ Undercover.lnk = C:\Program Files\EA GAMES\Need for Speed Undercover\Support\EAregister.exe
    O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~3\Office12\EXCEL.EXE/3000
    O9 - Extra button: Invia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~3\Office12\ONBttnIE.dll
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: I&nvia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~3\Office12\ONBttnIE.dll
    O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~3\Office12\REFIEBAR.DLL
    O13 - Gopher Prefix:
    O16 - DPF: {02BF25D5-8C17-4B23-BC80-D3488ABDDC6B} (QuickTime Plugin Control) - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    O16 - DPF: {20A60F0D-9AFA-4515-A0FD-83BD84642501} (Checkers Class) - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    O16 - DPF: {4819DFDF-ABC4-488C-A323-919848C51175} (Rinera Streaming Control) - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    O16 - DPF: {4F1E5B1A-2A80-42CA-8532-2D05CB959537} (MSN Photo Upload Tool) - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    O16 - DPF: {5D6F45B3-9043-443D-A792-115447494D24} (UnoCtrl Class) - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    O16 - DPF: {C3F79A2B-B9B4-4A66-B012-3EE46475B072} (MessengerStatsClient Class) - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    O16 - DPF: {D1E7CBDA-E60E-4970-A01C-37301EF7BF98} (Futuremark SystemInfo) - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{E6BB1D9B-23CB-4EB3-8F09-97A397D26B82}: NameServer = 85.37.17.16
    O18 - Filter: x-sdch - {B1759355-3EEC-4C1E-B0F1-B719FE26E377} - C:\Program Files\Google\Google Toolbar\Component\fastsearch_A8904FB862BD9564.dll
    O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - ALWIL Software - C:\Program Files\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
    O23 - Service: Ati External Event Utility - ATI Technologies Inc. - C:\Windows\system32\Ati2evxx.exe
    O23 - Service: avast! Antivirus - ALWIL Software - C:\Program Files\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
    O23 - Service: avast! Mail Scanner - ALWIL Software - C:\Program Files\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
    O23 - Service: avast! Web Scanner - ALWIL Software - C:\Program Files\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
    O23 - Service: Symantec Lic NetConnect service (CLTNetCnService) - Unknown owner - c:\Program Files\Common Files\Symantec Shared\ccSvcHst.exe (file missing)
    O23 - Service: Google Software Updater (gusvc) - Google - C:\Program Files\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
    O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Program Files\Common Files\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
    O23 - Service: InCD File System Service (InCDsrv) - Unknown owner - C:\Program Files\Ahead\InCD\InCDsrv.exe (file missing)
    O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Program Files\Common Files\LightScribe\LSSrvc.exe
    O23 - Service: Nero BackItUp Scheduler 4.0 - Nero AG - C:\Program Files\Common Files\Nero\Nero BackItUp 4\NBService.exe
    O23 - Service: ServiceLayer - Nokia. - C:\Program Files\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe
    O23 - Service: stllssvr - MicroVision Development, Inc. - c:\Program Files\Common Files\SureThing Shared\stllssvr.exe

--
    End of file - 9504 bytes

ho fatto anche un controllo approfondito con spyboot, e non ha trovato nulla...
    Ultima modifica di Chris; 17-06-2009 alle 16:24 Motivo: aggiornamento

L'avatar di darek.
    Title
    Esperto

Predefinito

Prova eliminare tutte le connessioni , reti esistenti .Riavvia il sistema ,e crea una nuova connessione . Prova anche installare un altro browser , o reinstalla quello che stai usando .
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Sotto la panza la mazza avanza.

L'avatar di Chris
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darek. Visualizza Messaggio
    Prova eliminare tutte le connessioni , reti esistenti .Riavvia il sistema ,e crea una nuova connessione . Prova anche installare un altro browser , o reinstalla quello che stai usando .
    Ho novità. Ho disinstallato avast, e contemporaneamente ho disinstallato e reinstallato i driver della chiavetta wifi conitech che uso per connettermi al punto d'accesso.
    Risultato?
    finalmente navigo!!!! accedo anche ad msn e per adesso sembra tutto andare bene...spero che sia questa la soluzione definitiva.
    Vi terrò informati :D grazie di tutti i consigli che mi avete dato ragazzi

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chris Visualizza Messaggio
    Ho novità. Ho disinstallato avast, e contemporaneamente ho disinstallato e reinstallato i driver della chiavetta wifi conitech che uso per connettermi al punto d'accesso.
    Risultato?
    finalmente navigo!!!! accedo anche ad msn e per adesso sembra tutto andare bene...spero che sia questa la soluzione definitiva.
    Vi terrò informati :D grazie di tutti i consigli che mi avete dato ragazzi
    può darsi che avast causava il problema

L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto

Predefinito

non è raro che un antivirus da problemi cmq...

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CapitanMaldini Visualizza Messaggio
    non è raro che un antivirus da problemi cmq...
    Specialmente se vengono installati quelli con compresa la protezione internet, che quindi devono dare l'ok di tutti i dati trasmessi dalla rete prima di farti vedere anche un singolo pixel.

L'avatar di darek.
    Title
    Esperto

Predefinito

Ne dubito che sia stato l' Avast. Prova a reinstallarlo cosi avremo la certezza.

L'avatar di Chris
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darek. Visualizza Messaggio
    Ne dubito che sia stato l' Avast. Prova a reinstallarlo cosi avremo la certezza.
    appena posso lo reinstallo...quando ho postato il mio precedente messaggio andava tutto bene, stamattina dava sempre lo stesso problema, e ho risolto disinstallando e re installando i driver della chiavetta wifi usb conitech...se deco continuare a fare così per potermi collegare e navigare penso che mi scoccerò abbastanza presto, ma se il problema è la chiavetta quanto può aiutare una formattazione? intanto ho salvato tutto il salvabile su un hdd esterno ;)

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

appena posso lo reinstallo...quando ho postato il mio precedente messaggio andava tutto bene, stamattina dava sempre lo stesso problema, e ho risolto disinstallando e re installando i driver della chiavetta wifi usb conitech...se deco continuare a fare così per potermi collegare e navigare penso che mi scoccerò abbastanza presto, ma se il problema è la chiavetta quanto può aiutare una formattazione? intanto ho salvato tutto il salvabile su un hdd esterno ;)
    disinstalla il software della chiavetta, i driver, fai un bel ccleaner e reinstalla tutto

L'avatar di darek.
    Title
    Esperto

Predefinito

Puoi anche installare una nuova copia di Windows pulita .In tal caso tutto il vecchio sistema verrà spostato nella cartella "Windows old" senza cancellare niente .

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Hai preso in considerazione un problema hardware?
    magari quella usb ti stà lasciando e ti conviene, giusto per curiosità, provare in una usb diversa..
    Inoltre metti anche DriverCleanerPro dopo al rimozione del driver questo programmino, a patto che riconosca i driver della tua periferica, rimuove in maniera più approfondita i files e le chiavi del registro che la classica rimozione da windows non riesce a cancellare.
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima