Allora siamo quasi compaesani
Benvenuto su hardwarezone![]()
Allora siamo quasi compaesani
Benvenuto su hardwarezone![]()
Lol non avevo letto che eri di Dragoni, Liquid_Cooling...io son di Limatola (se non lo conosci non mi sorprendo visto che ho inserito villaggio sperduto nella locazione...). Praticamente da Dragoni una mezzoretta ma anche meno...diciamo che da te si scende giù per Caiazzo, si prosegue per campagnano ma si gira al ponte sul volturno. Dopodichè si è arrivati...
giusto ieri si parlava di quando andar al jolly park ma siccome mi sono recentemente ustionato devo ritardare mi sa...
THX to all...
Ma lol Nandos...anche tu di Dragoni...chissà che sessioni di benchate con Liquid_Cooling...la prox fatemi un fischio...arrivo in mezzora...![]()
Mitico Limatola, lo conosco per alcuni motivi:
1- C'è la pista europea di SuperMotardbellissima, sono andato a vedere molte gare, anche quelle con le auto vecchie truccate
2- ci passo per abbreviare quando vado alla cava di maddaloni per il mercatino
3- ci abita una ragazza molto carina che conoscevopoi non ci siamo più visti
Comunque se vuoi ci possiamo organizzare per una benchata eh, o per quando facciamo i lan party ... liquid_cooling a proposito, fammi sapere per il mese di agosto che sono iper libero![]()
ma ke razza di lingua è!?
cmq benvenuto......
e.........................
Mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni
mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di NikxoTGM; 15-07-2009 alle 11:09
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Ultima modifica di Liquid_Cooling; 15-07-2009 alle 12:45
Come thread di presentazione direi non male proprio...è bello sapere di aver qualcuno nelle "vicinanze" che condivide la tua passione...credevo di esser il solo della zona e mi stavo anche un pò deprimendo a dir la verità...
Quando "sessionerete", pvtizzatemi subito...
Grazie ancora del caloroso bienvenido...
Ah ti assicuro che fino a poco tempo fa anche io ero "normale"...poi sbarcando sui vari forum tra cui il mio team di OC cambià tutto e mi contagiarono non poco...vedremo di infettarti per benino...
Spero veramente di esser utile in qualche modo...gracias de todo...![]()
io già sono infettato xD....cmq ti mando pvt se organizziamo qualkosa...e domani al jolly park xD....
![]()
xD ma solo io nel thread delle presentazioni non mi sono registrato???
lo faccio?? xD