Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Buonassera by sghepso...

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Allora siamo quasi compaesani
    Benvenuto su hardwarezone

L'avatar di sghepso
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liquid_Cooling Visualizza Messaggio
    Benvenuto sghepso

ma sei di benevento?
    Lol non avevo letto che eri di Dragoni, Liquid_Cooling...io son di Limatola (se non lo conosci non mi sorprendo visto che ho inserito villaggio sperduto nella locazione...). Praticamente da Dragoni una mezzoretta ma anche meno...diciamo che da te si scende giù per Caiazzo, si prosegue per campagnano ma si gira al ponte sul volturno. Dopodichè si è arrivati...
    giusto ieri si parlava di quando andar al jolly park ma siccome mi sono recentemente ustionato devo ritardare mi sa...

Citazione Originariamente Scritto da darek. Visualizza Messaggio
    Benvenuto
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    benvenuto:D
    THX to all...

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Allora siamo quasi compaesani
    Benvenuto su hardwarezone
    Ma lol Nandos...anche tu di Dragoni...chissà che sessioni di benchate con Liquid_Cooling...la prox fatemi un fischio...arrivo in mezzora...
    Ultima modifica di sghepso; 14-07-2009 alle 23:59
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Mitico Limatola, lo conosco per alcuni motivi:
    1- C'è la pista europea di SuperMotard bellissima, sono andato a vedere molte gare, anche quelle con le auto vecchie truccate
    2- ci passo per abbreviare quando vado alla cava di maddaloni per il mercatino
    3- ci abita una ragazza molto carina che conoscevo poi non ci siamo più visti
    Comunque se vuoi ci possiamo organizzare per una benchata eh, o per quando facciamo i lan party ... liquid_cooling a proposito, fammi sapere per il mese di agosto che sono iper libero

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sghepso Visualizza Messaggio
    hihi...i ceci oramai sono international worldwide...noi clocker ci capiamo...

ps: attendo ancora l'esata ma secondo me faccio prima a convertirlo in sata direttamente e a metter sotto il mio hdd benchoso...

Grazie del benvenuto...
    Citazione Originariamente Scritto da sghepso Visualizza Messaggio
    Non dirlo a me...hwbot di recente ha fatto un conguaglio irpef...ci ho rimesso un punticino però...mi è andata bene...attendo la 4coredual dell'asrock e ti faccio veder l'E2140 poi come galoppa...

Sono un amante delle spremute vecchio stampo su hwbot...

ma ke razza di lingua è!?
    cmq benvenuto......
    e.........................
    Mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni
    mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni
    Ultima modifica di NikxoTGM; 15-07-2009 alle 11:09
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto

Predefinito

1- C'è la pista europea di SuperMotard bellissima, sono andato a vedere molte gare, anche quelle con le auto vecchie truccate
    Comunque se vuoi ci possiamo organizzare per una benchata eh, o per quando facciamo i lan party ... liquid_cooling a proposito, fammi sapere per il mese di agosto che sono iper libero

1- ci vado a correre con i go kart con mio cugino
    2-sempre stò la ogni domenica
    3-non la so

Per benchare ci sono anche io,stesso per i lan party...meglio bench e OC .....ti farò sapere...siete tutti invitati xD

vbb dai ne parliamo su msn non inquiniamo!!
    Ultima modifica di Liquid_Cooling; 15-07-2009 alle 12:45
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

L'avatar di sghepso
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liquid_Cooling Visualizza Messaggio
    1- ci vado a correre con i go kart con mio cugino
    2-sempre stò la ogni domenica
    3-non la so

Per benchare ci sono anche io,stesso per i lan party...meglio bench e OC .....ti farò sapere...siete tutti invitati xD

vbb dai ne parliamo su msn non inquiniamo!!
    Come thread di presentazione direi non male proprio...è bello sapere di aver qualcuno nelle "vicinanze" che condivide la tua passione...credevo di esser il solo della zona e mi stavo anche un pò deprimendo a dir la verità...

Quando "sessionerete", pvtizzatemi subito...

Grazie ancora del caloroso bienvenido...

Citazione Originariamente Scritto da NikxoTGM Visualizza Messaggio

ma ke razza di lingua è!?
    cmq benvenuto......
    e.........................
    Mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni
    Ah ti assicuro che fino a poco tempo fa anche io ero "normale"...poi sbarcando sui vari forum tra cui il mio team di OC cambià tutto e mi contagiarono non poco...vedremo di infettarti per benino...

Spero veramente di esser utile in qualche modo...gracias de todo...

Title
    Esperto

Predefinito

io già sono infettato xD....cmq ti mando pvt se organizziamo qualkosa...e domani al jolly park xD....

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

L'avatar di sghepso
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ok, son sempre sintonizzato su queste reti...

Per qualsisi cosa, skype-atemi pure...quando posso, rispondo...

Title
    Esperto

Predefinito

io solo msn...xD...odio skype

L'avatar di sghepso
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

msn, eh? diciamo che skype lo uso per lavoro ma posso adeguarmi...ora aggiungo il contatto...

Edit: fatto...:)
    Ultima modifica di sghepso; 15-07-2009 alle 15:06

Title
    Esperto

Predefinito

xD ma solo io nel thread delle presentazioni non mi sono registrato???

lo faccio?? xD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •