ottimo![]()
molto bello e stiloso..
vogliamo vedere adesso che temp hai in oc..![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
accidenti, io + guardo il nirvana e + non riesco a farmelo piacere... non so perché..per me il + bello è lo zalman 9700nt, poi anche se il nirvana fosse 99999 volte meglio sarei cmq indeciso. cmq a parte l'aspetto esteico, gran dissi
bellissimo raiden ;)
comprato anche io dallo stesso negozio, ho avuto più dissavventure però...era tutto piegatoe poi mi sa che ho fatto una caxxata nel montarlo... ho forzato un po troppo facendo troppa pressione appoggandomi sulla ventola
![]()
![]()
TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0
Che dissi![]()
![]()
Bellissimooooooooo........ora sotto di test....facciamo lavorare questa sporco radiatore![]()
![]()
Lo scatolo era danneggiato?Originariamente Scritto da mircocatta
lo scatolo era perfetto.
cmq Computerboy, come hai fatto a portare la gt a quelle frequenze??vmod fisica? via bios? ha alimentazione 2 o 3 fasi?...cacchiarola... non pensavo ci arrivasse a quelle frequenze,nemmeno con vmod fisica..
TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0
Nessuna vmod e dissi stockOriginariamente Scritto da mircocatta
![]()
![]()
Passa sul 3d che c'è nella sezione video![]()
bellissimo il nirvana, non posso mai dimenticare quando lo montai su un pc il senso di solidità che ti dà quando lo prendi in mano, un opera d'arte![]()
bello bello bello![]()
bè solido, a me sulla scheda madre balla un pelino, e l'ho stretto a dovere....
ora che ci penso non ricordo se le viti della mobo le ho strette bene o no![]()
![]()
conviene stringerle assolutamente bene in modo che il backplate sia in posizione ottimale e sostenga bene il peso per non sforzare la mobo![]()
mirco anche a te al massimo della velocità la ventola ronza (scricchiola) ?
le ho talmente strette (le viti del nirvana) che le mole ormai saltavano via .. non so quelle della moboOriginariamente Scritto da R4z3R
![]()
cmq la mia per ora non scricchiola (a dir la verità, ho provato una sera, ed è da una settimana che non accendo il pc), il rumore che fa è il puro rumore dell'aria che sposta
anche a me pice molto..
@mirco: le viti ti conviene stringerle bene.. o è quasi come non avere il backplate..
@raiden: scricchiola?![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini